loris10GT Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 ciao a tutti ragazzi, ho comprato ieri il t300gte e leggevo che a differenza del mio vecchio driving force GT questo ha la possibilità di variare l'angolo di rotazione del volante fino a 1080° per cui vi chiedo non avendo esperienza su queste cose quale sia l'angolo di sterzata ottimale per gestire al meglio l'auto in project cars PS4 (ovviamente se c'è un angolo ottimale e non vada in base al proprio stile di guida) Ultima cosa , so come si fa a cambiarlo ma c'è qualche modo per sapere che gradazione sto utilizzando? Grazie mille per i consigli in anticipo
atchoo Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Beh, ruoti il volante in un senso e vedi. A me sembra che in Project CARS, su PS4, funzioni a 900 gradi, dov'è che cambi la rotazione? Io non ho visto nulla nelle impostazioni.
Gorham Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 ciao a tutti ragazzi, ho comprato ieri il t300gte e leggevo che a differenza del mio vecchio driving force GT questo ha la possibilità di variare l'angolo di rotazione del volante fino a 1080° per cui vi chiedo non avendo esperienza su queste cose quale sia l'angolo di sterzata ottimale per gestire al meglio l'auto in project cars PS4 (ovviamente se c'è un angolo ottimale e non vada in base al proprio stile di guida) Ultima cosa , so come si fa a cambiarlo ma c'è qualche modo per sapere che gradazione sto utilizzando? Grazie mille per i consigli in anticipo Devi fare una combinazione di tasti che ora mi sfugge e a seconda di come lampeggia il led che si trova vicino il selettore "mode" sai a quanti gradi di rotazione è settato il volante. Se leggi sul manuale, almeno su quello pdf che puoi scaricare dal sito ufficiale della thrustmaster, c'è scritto tutto. Comunque, se non sbaglio, pjc setta i gradi giusti a seconda dell'auto che stai usando.
Ayrton978 Posted May 17, 2015 Posted May 17, 2015 Su You tube c'è un video della prova del T300 GTE , in cui si vede molto chiaramente che si usa il tasto direzionale verso sinistra se non ricordo male e poi il tasto mode . La spia rossa lampeggierà , una , due o tre volte per le tre variazioni di angolo.
Recommended Posts