[CERCO] Volante Fanatec gt2 - Pedaliera Clubsport - Supporto Stand Fan - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CERCO] Volante Fanatec gt2 - Pedaliera Clubsport - Supporto Stand Fan

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti , come descritto nel titolo del topic cerco anche io un volante per la mia PS4 e per iniziare l'avventura con Project Cars .

Per le varie prove lette, le recensioni, i prezzi visti anche in siti di aste on line e vendita online  cerco :

- Volante FANATEC GT2 compatibile con la PS4 

- Pedaliera FANATEC Clubsport V1 compatibile con la PS4

- Supporto stand per volante e pedaliera che sia della FANATEC o altre marche valuterò dalle proposte

Visti i prezzi del nuovo cerco prodotti usati , ma in ottimo stato e condizioni. Valuterò sia per prezzo che per le condizioni di vendita e dei singoli prodotti .

Potete anche contattarmi con MP .

Grazie a tutti .

Posted

Up , il volante , pedaliera e stand li sto cercando per iniziare come si deve l'avventura con Project Cars. Se ci fosse anche un T300 o T500 ad un prezzo non da svenarmi ......se ne potrebbe parlare , per pedaliera ed il resto troverò.

Posted

Up , il volante , pedaliera e stand li sto cercando per iniziare come si deve l'avventura con Project Cars. Se ci fosse anche un T300 o T500 ad un prezzo non da svenarmi ......se ne potrebbe parlare , per pedaliera ed il resto troverò.

Io vorrei vendere  t500rs corona f1 e pedaliera fanatec clubsport

Posted

Per comodità preferirei avere il volante classico e non quello rettangolare stile formula 1 lo trovo molto scomodo.

Grazie

Posted

Per comodità preferirei avere il volante classico e non quello rettangolare stile formula 1 lo trovo molto scomodo.

Grazie

De gustibus.......grazie a te :thumbsup:

Alla prox.

Posted (edited)

Ciao, ho il volante che cerchi. Fammi sapere se sei ancora interessato...

...solo volante...

Edited by nikomov
Posted

Ciao, ho il volante che cerchi. Fammi sapere se sei ancora interessato...

...solo volante...

inviato mp

Posted (edited)

Ho trovato un accordo con shark30  per il suo Thrustmaster T300 Ferrari con pedaliera . Adesso ci scambiamo i dati e lunedi si parte con pagamento e spedizione.

Project cars meritava un degno volante  :thumbsup:

Edited by Ayrton978