Jump to content

Endurance Series rF2


klo-che

Recommended Posts

non so, è fisso sul livello 1 nel setup. di fatto così sono quasi inguidabili, a meno che non si accetti di frenare prima del necessario

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    28

  • 2slow4u

    7

  • Lu ManiaK

    7

  • klo-che

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

E infatti stavo impazzendo. Di solito riesco a fare giri simili o migliori dell'Ia, ma con questa sto sotto 2 secondi a causa di questo strano comportamento. Ho provato ad abbassare la pressione della frenata ma non cambia molto

Link to comment
Share on other sites

Non ho provato l'ultima versione del mod ma occhio che le GTE non sono regolamentate come le GT3...queste ultime l'ABS lo hanno ma, da quel che sapevo io, le GTE no. Non cambia solo il pacchetto aerodinamico e qualcosa lato potenza.
A dire il vero non sono neanche tanto più convinto della utilità vera e propria di questo mod nella sua globalità. La precedente versione era di infimo livello paragonando le caratteristiche fisico/dinamiche delle vetture col pacchetto Endurance ufficiale. Bellissimo graficamente, un milione di livree ufficiali ma lì si ferma...magari con l'ultima versione hanno fatto miracoli però la curiosità scema istantaneamente pensando al fatto di poter avere contenuti ufficiali (anche se parziali rispetto a quello che offre questo mod).

Link to comment
Share on other sites

infatti le GTE degli S397 non hanno l'abs (queste enduracers nel setup lo hanno settato su un valore fisso di 1, non so a cosa corrisponda esattamente) ma si può benissimo scalare in ingresso di curva o anche in piena percorrenza senza che la macchina si scomponga più di tanto. con queste del mod, come ho detto, equivale a tirare il freno a mano, cosa che mi pare decisamente irreale. per il resto mi sembrano migliorate rispetto alle prime versioni (anche se le avevo provate sempre per pochissimo, quasi nulla), ma decisamente lontane dal senso di realismo degli ultimi lavori S397, Challengers pack su tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Il team Enduracers ha rilasciato dei primi screenshot che rivelano i dettagli grafici della nuova versione 4.0 del suo mod Endurance Series per rFactor 2. Eccoli qua!

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13-1.jpg

14-1.jpg

15.jpg

16-1.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Tra i mod più belli e curati per rFactor 2, merita un posto speciale lo spettacolare Endurance Series prodotto dal team Enduracers. Un contenuto aggiuntivo davvero ben fatto e completo sotto ogni punto di vista, che propone sia i prototipi delle classi LMP2 e LMP3 che una folta line-up di vetture da Gran Turismo, dalle GTE alle GTC. Insomma, un vero must-have per ogni appassionato di auto da corsa.

E' stata appena rilasciata la nuova versione 4.0 del mod, che include grandi miglioramenti alla fisica di gioco e alla grafica. L'update include naturalmente le ultime novità sulle gomme, che Studio 397 ha installato nel proprio simulatore, inoltre sono state aggiornate anche l'aerodinamica ed il force feedback, per una esperienza simulativa ancora maggiore.

Per tutti i dettagli e download dirigetevi sul sito ufficiale Enduracers, mentre per commenti e discussioni fate riferimento al forum dedicato.

01.png

02.png

03.png

04.png

05.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.