loma28 Posted May 7, 2015 Posted May 7, 2015 appena scaricato da steam . avvio il gioco tutto ok ma mi ritrovo il lucchetto blocco sul menù carriera. perchè? Grazie a chi risponde
atchoo Posted May 7, 2015 Posted May 7, 2015 (edited) Ce l'ho bloccata anch'io, ma appena sotto c'è il menù NUOVO (mi pare si chiami così), quello con l'immagine di una firma di un contratto in corso: secondo me la si sblocca lì. Edited May 7, 2015 by atchoo
zatox Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 avete creato il nuovo pilota (non profilo)? forse per quello la carriera ha il lucchetto non avete ancora creato il pilota.
zatox Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 si dovete cliccare su nuovosotto alla voce carriera, mettete nome cognome nazionalità numero della vettura, fate avanti vi chiederà poi in quale delle 4 categorie volete correre, se volete iniziare con i go kart, per arrivare in F1, e poi nei prototipi oppure dalla clio cup fino arrivare ai prototipi una seconda non ho provato ma credo sia il campionato gt e una quarta endurance dove iniziate con una palmer passando per il lmp3 lmp2 fino arrivare al lmp1. nella sezione clio e endurance le gare sono tutte a tempo
Ayrton978 Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Grazie dell'aiuto anche io oggi mi sono trovato con questo dilemma e sto risolvendo così.
Gabry05 Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Ciao io ho tutto bloccato anche nuovo , sotto carriera è tutto con il lucchetto , mi funziona solo la gara a dubai e non posso nemmeno scegliere le macchine . Potete aiutarmi. Grazie
Recommended Posts