Black Box Posted May 2, 2015 Posted May 2, 2015 (edited) Come da titolo VENDO Processore i5 2500k (mai overcloccato) - BOXATO Scheda madre ASROCK z77 Pro 4 (Acquistata gennaio 2015 - 5 mesi di vita, comprensiva di fattura e garanzia) 8 gb di ram Kingston NUOVA SIGILLATA (1 blocco da 8) 260 comprese SS 200 + SS In vendita anche su altri lidi Contatti in PM Edited June 1, 2015 by Black Box
Black Box Posted May 3, 2015 Author Posted May 3, 2015 (edited) up prezzo leggermente rivisto Edited May 31, 2015 by Black Box
Black Box Posted May 27, 2015 Author Posted May 27, 2015 (edited) UPP ancora disponibile (l'acquirente precedente ha appena cambiato idea.... ) Merce spedita con CORRIERE ESPRESSO (tnt click) e disponibilità immediata, previo pagamento ANTICIPATO a mezzo postepay / bonifico bancario / paypal Edited May 27, 2015 by Black Box
Badream Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ciao, se posso darti un consiglio abbassa il prezzo a 150€ ss incluse se vuoi provare a vendere una cpu di quasi 5 anni! In rete si trovano a questi prezzi!
Black Box Posted May 27, 2015 Author Posted May 27, 2015 (edited) ...se posso darti un consiglio, guarda le DESCRIZIONI del materiale prima di dire "in rete si trovano a questo prezzo"... Quello che tu hai trovato a 150 euro (che ho visto anche io) ha una scheda madre FUORI GARANZIA, con 2 porte usb funzionanti su 8 e chissà cosa ci ha fatto per arrivare a quel punto...si tratta poi di un singolo annuncio con componente "difettosa" (ignota la causa), e da li L'UNICO PREZZO BASSO!... Ma evidentemente non ci hai fatto caso e hai ben pensato di fare il saputello... Certi suggerimenti si fanno in privato, ma sopratutto, dovresti fare più attenzione a quello che leggi in giro evitando di sparare ca..ate... Grazie Edited May 27, 2015 by Black Box
Recommended Posts