[PD] VENDO i5 2500k + scheda madre + 8gb RAM - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO i5 2500k + scheda madre + 8gb RAM

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo 

VENDO 

Processore i5 2500k (mai overcloccato) - BOXATO

Scheda madre ASROCK z77 Pro 4 (Acquistata gennaio 2015 - 5 mesi di vita, comprensiva di fattura e garanzia)

8 gb di ram Kingston NUOVA SIGILLATA (1 blocco da 8)

260 comprese SS

200 + SS

In vendita anche su altri lidi

Contatti in PM

20150528_221337.jpg20150528_221418.jpg

Edited by Black Box
Posted (edited)

up prezzo leggermente rivisto

Edited by Black Box
Posted

up

Posted

prezzo trattabile (poco...)  :thumbsup:

Posted (edited)

up 

Edited by Black Box
Posted

up

ancora disponibile

Posted

Coda per un amico, ti faccio sapere domani  :cool:

• 2 weeks later...
Posted (edited)

ancora disponibile (l'acquirente precedente ha appena cambiato idea....  :argue: )

Merce spedita con CORRIERE ESPRESSO (tnt click) e disponibilità immediata, previo pagamento ANTICIPATO a mezzo postepay / bonifico bancario / paypal

Edited by Black Box
Posted

Ciao, se posso darti un consiglio abbassa il prezzo a 150€ ss incluse se vuoi provare a vendere una cpu di quasi 5 anni! In rete si trovano a questi prezzi!

Posted (edited)

...se posso darti un consiglio, guarda le DESCRIZIONI del materiale prima di dire "in rete si trovano a questo prezzo"...

Quello che tu hai trovato a 150 euro (che ho visto anche io) ha una scheda madre FUORI GARANZIA, con 2 porte usb funzionanti su 8 e chissà cosa ci ha fatto per arrivare a quel punto...si tratta poi di un singolo annuncio con componente "difettosa" (ignota la causa), e da li L'UNICO PREZZO BASSO!...

Ma evidentemente non ci hai fatto caso e hai ben pensato di fare il saputello... 

Certi suggerimenti si fanno in privato, ma sopratutto, dovresti fare più attenzione a quello che leggi in giro evitando di sparare ca..ate...

Grazie

Edited by Black Box