Problema configurazione pedaliera thrustmaster t300 gte su assetto cor - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema configurazione pedaliera thrustmaster t300 gte su assetto cor

Recommended Posts

Posted

Soprattutto: hai seleziona la modalità PS3 e non PS4?

Posted (edited)

Tutto risolto errore mio.

Ora resta il problema di quando gioco che il volante fa 9999 di giri ma sul gioco ti spiego la grafica lo fa girare ma le ruote credo rimangano dritte perché la macchina non curva

Edited by danolillo
Posted

Devi impostare i gradi nel gioco alla pari di quelli che hai impostato nel profiler del volante: setta 1080 nel profiler Thrustmaster e 1080 in Assetto Corsa.

Posted

Adesso li ho impostati 800 e 800 entrambi sarà poco??.....

Posted

Ora ho impostato in entrambi angolo di rotazione 1080 ma non cambia nulla le ruote continuano a essere dritte ma lo sterzo gira aiutoooooooo non so che cosa fare

Posted

Puoi mettere qualche screen delle schermate d'impostazione? Magari così riusciamo a capire dove sta il problema!

Posted (edited)

Non riesco a metterle formato troppo grande mi dice ho solo iPad per farlo

Edited by danolillo
Posted

Nella regolazione del volante nel wheel control panel ho intensità 95 e i restanti 4 a 100% angolo sterzo 1080

Poi in assetto corsa in avanzate forza 100% filtro 0 ammortizazzione 0 forza ffb minima 5 effetti cordoli 100 strada 90 derapata 40

Posted

Non mi riferivo alle configurazioni del FFB, ma a quelle del volante.

Forza 95% nei driver è comunque troppo, è sufficiente il valore di default.