[Probabile Vendita] rSeat RS1 Total Black - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Probabile Vendita] rSeat RS1 Total Black

Recommended Posts

Posted

Buon Giorno,

Come da titolo sto valutando la possibilità di VENDERE e NON SVENDERE (molto a malincuore) la mia amata postazione rSeat RS1 Black/Black, realmente usata pochissimo ed in condizione perfette. 

Attualmente (per problemi personali) la RS1 è in stand-by, montata, cablata e completa di volante T500RS GTE+F1 Add-on, Pedaliera, Supporto Buttkicker II e Buttkicker II, l'eventuale vendita riguarda (per il momento) unicamente la postazione completa di supporto BK che non smembro, perchè la passione per la simulazione non è affatto cessata, anzi... 

Proprio per la mia indecisione non ho stabilito un prezzo di vendita e (sempre per il momento) non ho ancora pubblicato annunci su altri lidi, per cui valuterò le proposte che gli interessati mi vorranno fare con una grande preghiera, EVITATE di farmi proposte ridicole o in stile saldi di fine anno, perchè non verranno prese in considerazione.

Offro e Pretendo serietà!

Un caro saluto, Francesco.  :wave:

La postazione è pari a quella in foto ad eccezione della tastiera, mouse, button box e cambio.

La posto per quanti non conoscessero il supporto e il posizionamento del Buttkicker II  :up:

rs-1-simulator-by-rseat-10.jpg

Posted

Sto provando a mandarti un messaggio ma mi dice che non puoi ricevere messaggio. Presumo che tu abbia la casella piena.

Ciao

Posted

aspè che controllo...

Posted

ho cancellato tutti i messaggi anche se non erano molti...

Posted

Ciao ti ho mandato un PM ... interessato alla tua postazione ... stavo aspettando un'altra postazione che non arriverà mai ... quindi se rispondi si conclude entro stasera.

Grazie

Posted (edited)

nel caso cambiassi idea mi prenoto per il supporto buttkiicker, e magari anche il supporto mouse e tastiera...cmq non vorrei dire una cavolata ma forse per regolamento devi indicare un prezzo perlomeno per tutto...

Edited by criminalce
Posted

Ciao Francesco dovrei essere io il primo della lista :asd: , che ci siamo scritti via pm la settimana scorsa, se ci pensavi qualche giorno prima l'avrei presa, ho già provveduto, ne ho presa una black/red belissima, come mai alla fine ti sei deciso a venderla?

Posted

Coda ti mando pm per info.

• 3 weeks later...
Posted

Ops! avevo dimenticato di segnalarlo ma la postazione è stata venduta, si può chiudere...  :up:

PS a breve aprirò un annuncio per il supporto Buttkicker   :wave: