Problemi graifici con la 096 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi graifici con la 096

Recommended Posts

Guest PredatorXP
Posted

Ho questi problemi

1-->quando passo sul traguardo, o nei box all'altezza del traguardo, le texture della carrozzeria davanti alle ruote iniziano a sfarfallare. passato il traguardo tutto torna normale.

2--> la supra mi scatta da paura

Guest PredatorXP
Posted

ecco uno screen di quello che intendevo

nks.jpg

Guest parsifal
Posted

vero, capita pure a me....................e si nota pure nei replay....................niente di trascendentale, ma da cosa potrebbe dipendere?

Guest RuSSeL
Posted (edited)

con la supra dovrebe scattare x via del nuovo cockpit, x l'altro prob sara' un problema di driver, prova ad aggiornarli.

Ciao

russel

P.S. xo' cosi' la 360 è molto + coatta!!!!!!! :D

Edited by RuSSeL
Guest SilVO
Posted

personalemnte le volte che mi è capitato dipendeva dal fatto la grafica fosse settata sui 16bit... prova a mettere una modalita con a 32 bit

o cmq potrebbe essere un probl di driver... sicuramente nn penso centri nulla il nuovo cruscotto per la Supra.. ;)

i rallentamenti sulla Supra invece credo dipendano (almeno cosi ho letto) da una mancata "ottimizzazione" della routine per le collisioni quando la macchina passa nell'erba o sulla sabbia

Posted

Alcune schede non riescono a settare lo zbuffer a 24 bit se la risoluzione e' fissata a 16 bit... lo zoom estremo che viene usato dalle telecamere puo' creare questo problema che in "tecnichese" si chiama "z-fighting"... purtoppo non usando mai modalita' a 16 bit nn me ne ero accorto...

cerchero' di dare una guardata..

Guest PredatorXP
Posted

Lol, ho messo 32 bit nella risoluzione del desktop (nel gioco a ero già a 32bit) e adesso funziona. Grazie!!!

E x la supra, mi sapete dire qualcosa?

Guest creosoto
Posted

A me capita una cosa strana.....

Un bug terribbile

Sono bellamente in compagnia della mia vettura nella sabbia.

Faccio una bella macchina e coff! coff!! mi si riempie di fumo, terra, sabbia e quant'altro.

Ho preso l'abitudine si guidare con la mascherina.