informazioni gioco - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti, avrei bisogno di 2 informazioni.

la prima sono full membro e ho la build 987, se ce differenza tra il gioco che ho io, o non cambia niente.

la seconda se questa volta ce lappossibilità di giocare offline.

se potete aiutarmi grazie mille

Posted

Sei allo stesso livello mio (come member) e stessa build.

Io credo che quello che abbiamo sia al 90% (se non di +) uguale alla vers. definitiva.

Offline si gioca alla grande, AI che definirei 'di ottimo livello' con la quale si fanno delle gare decisamente soddisfacenti.

Modalità Carriera molto ben congeniata e varia.

:wave:

Posted
grazie mille, l'unica cosa che non capisco se sull'ultima build ce la modalità offline, o bisogna aquistare il gioco nuovo.

e grazie ancora  :doh:

Posted

La modalità offline c'è da un sacco di tempo, tranquillo

Posted

scusa..ma se non sono on line non mi parte....cosa sbaglio... :sad:

Posted (edited)

Ah...parlavi di Steam  :rolleyes2:

Prova ad attivare (in Steam) la modalità offline che mi pare sia nel primo o secondo menu in alto.

Non ho mai provato ad avviarlo offline e non ti so dire se funziona, ma dubito dato che PC all'avvio ti chiede user e psw con cui ti sei registrato e hai acquistato.

Edited by Nexus7
Posted

ok grazie mille....proverò :sad: ...grazie di tutto :thumbsup:

Posted

Salve ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento di 550mb di cosa si tratta? Sapete qualcosa?

Posted

Quello lo so sono anni che ci navigo ma volevo sapere qualcosa in italiano corrente e non in inglese scorrente ahahahah