Thrustmaster, scelta volante PS4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto in questo meraviglioso e ricco sito per confrontarmi e parlare con tutti quanti dei Games di auto e dei nostri PC e console.

Da due mesi ho acquistato la PS4  e tra pochi giorni ritirerò la mia copia di Project Cars .

Ho letto i volanti compatibili con la PS4 e quelli alla mia portata sono solamente due il Thrustmaster T80 ed il T100.

Voi quale consigli mi potete dare in base alla vostra esperienza ?

I due si differenziano perchè uno ha il Force Feedback e l'altro no , ma spero di ricevere altre dritte o capire se ci sono altri modelli ( sui 100 euro ) compatibili.

Grazie.

Posted

No, solo quelli in quella fascia di prezzo.

Tra i due io preferirei quello con il FFB, ma non aspettarti miracoli.

Le pedaliere dovrebbero essere uguali, purtroppo non il massimo.

Posted

Si non vorrei spendere cifre astronomiche , ma solo poter comprare un prodotto discreto e non professionale . 

L'unico problema è che sul sito di Project cars il T100 Force Feedback viene dato come compatibile , ma sul sito della Thrustmaster il T100 è tra i compatibili della PS3 e non PS4 .

Adesso vorrei comprarlo su Amazon , ma prima volevo essere sicuro fosse compatibile con PS4 e magari anche gli altri giochi, tipo Diriveclub etc...

Posted

Il T100 funziona anche su DRIVECLUB, lo usa un ragazzo che conosco.

Non è indicato come compatibile PS4 perché non puoi usarlo come "sostituto del pad", non avendo i tasti Option, Share e Playstation. Come il T500 RS, del resto.

Fermo restando che DRIVECLUB è un gioco "da joypad", posso assicurartelo.

Posted

Ecco dalle tue parole ho la conferma di quello che avevo letto di semi-compatibilità .

Ma fermo restando che il mio budget è quello e che desideravo cmq un volante discreto e col force feedback penso comprerò su Amazon il T100 e poi via di Project Cars.