Ayrton978 Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 Ciao a tutti , mi sono appena iscritto in questo meraviglioso e ricco sito per confrontarmi e parlare con tutti quanti dei Games di auto e dei nostri PC e console. Da due mesi ho acquistato la PS4 e tra pochi giorni ritirerò la mia copia di Project Cars . Ho letto i volanti compatibili con la PS4 e quelli alla mia portata sono solamente due il Thrustmaster T80 ed il T100. Voi quale consigli mi potete dare in base alla vostra esperienza ? I due si differenziano perchè uno ha il Force Feedback e l'altro no , ma spero di ricevere altre dritte o capire se ci sono altri modelli ( sui 100 euro ) compatibili. Grazie.
atchoo Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 No, solo quelli in quella fascia di prezzo. Tra i due io preferirei quello con il FFB, ma non aspettarti miracoli. Le pedaliere dovrebbero essere uguali, purtroppo non il massimo.
Ayrton978 Posted April 28, 2015 Author Posted April 28, 2015 Si non vorrei spendere cifre astronomiche , ma solo poter comprare un prodotto discreto e non professionale . L'unico problema è che sul sito di Project cars il T100 Force Feedback viene dato come compatibile , ma sul sito della Thrustmaster il T100 è tra i compatibili della PS3 e non PS4 . Adesso vorrei comprarlo su Amazon , ma prima volevo essere sicuro fosse compatibile con PS4 e magari anche gli altri giochi, tipo Diriveclub etc...
atchoo Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Il T100 funziona anche su DRIVECLUB, lo usa un ragazzo che conosco. Non è indicato come compatibile PS4 perché non puoi usarlo come "sostituto del pad", non avendo i tasti Option, Share e Playstation. Come il T500 RS, del resto. Fermo restando che DRIVECLUB è un gioco "da joypad", posso assicurartelo.
Ayrton978 Posted April 29, 2015 Author Posted April 29, 2015 Ecco dalle tue parole ho la conferma di quello che avevo letto di semi-compatibilità . Ma fermo restando che il mio budget è quello e che desideravo cmq un volante discreto e col force feedback penso comprerò su Amazon il T100 e poi via di Project Cars.
Recommended Posts