Gennaro Posted April 26, 2015 Posted April 26, 2015 Salve ragazzi, vi scrivo perchè, come alcuni di voi, sto avendo problemi con il volante logitech g27 adesso vi spiego: ho comprato il volante da privato e purtroppo non mi è stato dato l'alimentatore, allora io ho usato per circa un anno l'alimentatore di un portatile asus fino a che non mi è stato detto che se continuavo ad usarlo avrei potuto bruciare il volante. Dopo questa notizia ho lasciato il volante nel mobile e nn l' ho usato per circa 3/4 mesi. Pochi giorni fa mi è arrivato l'alimentatore, comprato dal sito della logitech, solo che una volta attaccato il volante al computer, il volante fa il giro a destra fino a fine corsa poi fa un mezzo giro a sinistra e si spegne(non da più alcun segno di vita), però se io tolgo la usb dal pc il pc mi ''avvisa'' che ho scollegato una periferica. Spero che qualcuno di voi mi aiuti a trovare la soluzione perchè vorrei continuare ad utilizzarlo.
rdasisva Posted April 27, 2015 Posted April 27, 2015 (edited) ciao, io proverei così....elimina il softwere logitech e reinstallalo, intendo il 5.10 in 32 0 64 bit , dipende dal tuo sistema nel pc. poi se dovesse rifarlo prova a guardare se nel momento che fa la calibrazione e anche dopo , la luce verde sul cambio resta accesa fissa o lampeggia. se la luce lampeggia e non fa la calibrazione è possibile sia colpa dell' encoder, o delle sue 2 viti che si sono allentate. Edited April 27, 2015 by rdasisva
Gennaro Posted April 27, 2015 Author Posted April 27, 2015 Innanzitutto grazie per la risposta.. =D adesso ho scaricato il logitech profiler e magicamente è partito tutto..... dico così perchè prima il logitech profiler non lo utilizzavo mai ed il volante andava bene ugualmente .... comunque grazie mille lo stesso =D
Recommended Posts