PDash - Page 4 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PDash


PandaR1

Recommended Posts

seguo , e aspetto una versione finale , cosi poi la metto su , dato che non sarei capace di toccare nulla

Si potrebbero inserire i tre intermedi ??

in tanto complimenti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    39

  • blackwood91

    22

  • MAR.VIN

    2

  • Magralsa

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Andrea, tutto si puo' inserire, se e' ricavabile dalle api o dalla memoria condivisa... piano piano inseriro' quello che manca, le prossime cose che mi chiedono in molti sono posizione in gara e tempo dall'avversario che segue e precede, e non sono cose banalissime visto che le api non danno questi dati in maniera diretta ma vanno ricavati...

Link to comment
Share on other sites

Andrea, tutto si puo' inserire, se e' ricavabile dalle api o dalla memoria condivisa... piano piano inseriro' quello che manca, le prossime cose che mi chiedono in molti sono posizione in gara e tempo dall'avversario che segue e precede, e non sono cose banalissime visto che le api non danno questi dati in maniera diretta ma vanno ricavati...

 

 

OTTIMO PandaR1 :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho provato adesso l'aggiornamento e stranamente dopo aver seguito le indicazioni per introdurre l'indicatore analogico di velocità, scompaiono tutte le scritte e i frame dell'app. ho provato la stessa stessa cosa non usando le mie skin e abilitando i moduli in config.ini e inserendo i frame con i nomi giusti nella cartella speed, per lo meno dovrebbero spuntarmi i frame anche se non posizionati nel modo corretto, invece sparisce tutto facendo rimanere solo il background.

post-35946-0-14897200-1435057881_thumb.jpg

Edited by blackwood91
Link to comment
Share on other sites

ho provato adesso l'aggiornamento e stranamente dopo aver seguito le indicazioni per introdurre l'indicatore analogico di velocità, scompaiono tutte le scritte e i frame dell'app. ho provato la stessa stessa cosa non usando le mie skin e abilitando i moduli in config.ini e inserendo i frame con i nomi giusti nella cartella speed, per lo meno dovrebbero spuntarmi i frame anche se non posizionati nel modo corretto, invece sparisce tutto facendo rimanere solo il background.

Cattura.JPG

 

hum... sembra che ci sia un errore che blocca l'elaborazione...

 

hai aggiunto una nuova skin con solo l'indicatore di velocita'?

 

mandami un link con tutta la skin che stai facendo e anche il file log.txt cosi' provo da me... io l'ho testato con i frames del rev meter pero' dentro la skin default1 e funzionava...

 

P.S. in ogni caso se premi tab esce la console e l'errore in genere si vede... magari disabilita le altre app senno' te lo cancellano scrivendo altra roba...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

allora io ho provato così per curiosità inserendo i frame della cartella rev di granturismo 2 sulla skin default 1, rinominando la cartella speed e ogni frame speed_0, speed_1 ecc.. disabilitando tutti i moduli tranne il modulo [sPEEDOGRAPH]. e mi appare la dash ma senza i frame, però ho notato che quando inserisco il limite di velocità sulla stringa "limits =" la dash o non mi fa partire  acs.exe oppure non mi fa partire nessuna dash che ho all'interno del gioco.

Link to comment
Share on other sites

io per adesso skin nuove non ne sto facendo, perché devo finire quella di granturismo 6 e di gran turismo 2 che mancano alcune cose, tra cui, l'indicatore analogico della benzina, la posizione in gara e alcuni indicatori che indicano l'uso del tcs in gara, quanti giri rimangono da fare in gara e l'indicatore del dosaggio dell' accelerazione e del freno. quindi per adesso sono fermo e non posso continuare ad aggiornare le mie skin. Sono riuscito soltanto per logica aver sfruttato la funzione rev per fare l'indicatore dei giri sulla skin di granturismo 2 dove qualche tempo fa ho postato su racedepartment la beta.

Edited by blackwood91
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.