Jump to content

AI non più modificabile


pier 48

Recommended Posts

Dopo l'ultimo aggiornamento ( 1.1.5 ), l'AI non si può modificare; andavo su '' Documenti, Assetto Corsa, cfg '', aprivo race.ini e andavo a modificare AI_LEVEL, al posto di 80 mettevo 75 o 70; adesso faccio la modifica, entro nel gioco, mi rendo conto che l'AI non è stata modificata, esco dal gioco, riapro race.ini e mi ritrovo AI_LEVEL=80. Siccome non sono molto bravo, qualcuno mi può dire se esiste un altro sistema per modificare l'AI. Grazie e cordiali saluti 

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma il livello della IA lo modifichi dalla barra che trovi sulle impostazioni di gara...non capisco perché vai a modificarla dal file

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma il livello della IA lo modifichi dalla barra che trovi sulle impostazioni di gara...non capisco perché vai a modificarla dal file

Dalle impostazioni di gara l'AI non puoi modificarla sotto il livello 80, mentre da race.ini potevi modificarla, adesso non più. Spero che qualcuno riesca a trovare un modo. Grazie e saluti  

Link to comment
Share on other sites

Perchè avere una AI regolata meno dell'80%?

 

Devi sfidarli correndo tu con una bici e loro in macchina?

 

  :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Rispetto le idee di tutti, anche le tue Pier, però personalmente preferisco perdere con una Ai 100% piuttosto che vincere con un AI sotto il minimo consentito... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.