A quando queste piste? - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

A quando queste piste?

Recommended Posts

Posted

So che ci sono molte piste per netkar in fase di realizzazione, ma mi sapreste dire a cosa di preciso state lavorando ultimamente e quale sarà il prossimo rilascio?

PS: A me personalmente l'idea di provare su Netkar le piste con cui gareggio con la Formula Gloria mi eccitta troppo :D (es: Misano, Vallelunga, Cagliari, Mugello, Pergusa ecc...)

Bye

Posted

Mugello esiste già e credo che sia pronta per l'autorizzazione.

Vallelunga probabilmente verrà terminata nel giro di poche settimane, per cui, previa autorizzazione, verrà rilasciata anch'essa.

Guest creosoto
Posted

Ho avuto assicurazioni che cagliari sarà terminata.

Un giorno o l'altro ma sarà fatta.

Guest Tower
Posted

Siccome mi sono ripromesso di rompervi le balle :rolleyes: fino allo sfinimento al fine di dotarmi di tutto il materiale necessario a simulare un campionato di durata con i prototipi gruppo C mi chiedo se è in programma la costruzione di: Le Mans (quello della 24 ore), Daytona roadcourse (quello della 24 ore), Sebring (anche lui per la 24 ore), Ring (quello vecchio e lungo :D ), Monza nella versione mitica pre-1994.

Direi che basta LOL, Spa e Suzuka già ci sono!

Grazie per la pazienza ma soprattutto, fatemi sapere se posso essere d'aiuto, non so un tubo di realizzazione piste ma posso imparare e soprattutto finchè non trovo lavoro (argh...che brutta parola)ho un sacco di tempo libero :D

Guest Samuxx
Posted

il nurburing vecchio c'e' gia'...e' in una fase molto embrionale pero' ci si puo' gia correre....lo aveva realizzato uno del forum inglese se non ricordo male|! ;)

Posted
il nurburing vecchio c'e' gia'...e' in una fase molto embrionale pero' ci si puo' gia correre....lo aveva realizzato uno del forum inglese se non ricordo male|! ;)

Scusate ragazzi ma spiegatemi bene cosa vuol dire questo problema dell' "autorizzazione"?

Quali sono quelle autorizzate e quelle no e che vantaggi hanno quelle autorizzate?? :blink:

Guest creosoto
Posted

E' un obbiettivo.

Si puo riassumere in una parola.

Qualità.

La miglior qualità.

Posted

Scusate ragazzi ma spiegatemi bene cosa vuol dire questo problema dell' "autorizzazione"?

Quali sono quelle autorizzate e quelle no e che vantaggi hanno quelle autorizzate?? :blink:

una pista 'autorizzata' è una pista che deve rispettare alcuni criteri:

- 'contiguità' di tutti gli elementi costituenti la pista (leggi niente voragini,etc.)

- texture e materiali applicati correttamente a tutti gli oggetti della pista

- utlizzo dei LOD

- (a questo punto) predisposizione x il multy (ke se non ho capito male significa definizione dei punti dove situare sulla griglia le macchine)

e altre cose che ora non ricordo.

Le piste vengono autorizzate da Kunos, outrunner & co.

Certo con tutte le altre ci puoi girare, ma ti comparirà sempre una scritta del tipo '**track not authorized**', grossa e centrale, un po' scocciante x girare anche da solo.

cià

Guest Roby_G
Posted

Misano Adriatico è in lavorazione ma ci vorrà del tempo perchè la mesh del tracciato sarà basata su quella di SBK ma tutto sarà fatto ex novo per avere una pista originale e non convertita, quindi senza problemi di autorizzazione di terze parti. In secondo luogo, l'ultima gara del Ferrari Challenge proprio a Misano ha messo in luce notevoli differenze sia per il "contorno" che per il tracciato e quindi bisogna lavorarci un pò su.

Colgo l'occasione per annunciare che a parte le modifiche richieste da Kunos e già implementate, la versione della A1 Ring convertita da GP4 sarà riportata allo stato attuale quindi al 2003 con alcune vie di fuga asfaltate, nuovi sponsor, cartelloni, uscita box, ecc. ecc.

Ciao.