Alexvicious93 Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 Ciao ,vendo g25 mod by arc il volante è usato ma in condizioni eccellenti. Ovviamente ha anche la modifica sul guscio che gli permette di disattivare e attivare a puro piacimento sterzo e ventole di raffreddamento. Il volante viene spedito in tutta italia ma può essere ritirato e testato anche presso il mio domicilio, è compreso anche l' alimentatore anch' esso originale arc team. Con un piccolo sovrapprezo sarà possibile ricevere anche un guscio di scorta (completo di ventole interruttore e fusibile pronti per essere montati su g25 moddati o meno) e un altro alimentatore originale di arc team! Il prezzo del volante completo e pronto all uso con 1 alimentatore è 180€, tengo a precisare che solo la modifica costava quasi il doppio e che: ha solo un difetto, non legge più i cambi ad H originali del g25 e non so per quale motivo, il funzionamento dello sterzo comunque non è affatto pregiudicato..CONTATTI: cui.alex@yahoo.it - 393 55 95 984 Rispondo alle mail entro 2/3 ore..
Alexvicious93 Posted April 13, 2015 Author Posted April 13, 2015 Alex mi mandi le foto im pm..... Grazie Non sono a casa te le mando in serata
Alexvicious93 Posted April 14, 2015 Author Posted April 14, 2015 Alex mi mandi le foto im pm..... Grazie inviate
Giulio MSC Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Alex mi mandi le foto im pm..... Grazie inviate ok alex ci penso un attimo....
Recommended Posts