Jump to content

Problema Ping?


dedraro

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è da ieri mattina che sto avendo problemi con l'online di AC, avendo la fibra a 30mb non ho mai avuto problemi di ping, adesso invece sto riscontrando questo problema, ovvero anche se dalla colonnina di destra dove compaiono gli ms ho sempre valori ottimali, 20/30ms, quando entro nella partita vedo tutti laggare in maniera scandalosa, tanto che non sono riuscito a fare nessuna sessione , e l'unica partita che ho provato comunque a fare mi hanno kickato, dato che laggavo troppo, ora la cosa strana è che appunto non mi segnala da nessuna parte che laggo, ne prima di accedere al server ne una volta entrato dalla landboard.

 

Ovviamente questo accade solo con Assetto Corsa, dato che ho effettuato anche prove con SpeedTest ed altri giochi e la mia connessione va benissimo. Secondo vuoi cosa può essere? E' mai capitato a voi qualcosa di simile?

 

Grazie mille.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

ieri con una adsl 7 mega ho giocato tranquillamente senza lag quindi non credo dipenda dal gioco. magari in quel momento stavi scaricando qualche aggiornamento su steam o del windows.

Edited by zatox
Link to comment
Share on other sites

No nessun aggiornamento o altro, comunque oggi va bene, sono riuscito a girare, la cosa strana per cui aperto il topic era appunto il non segnalarmi questo ritardo del ping... bhò :S

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.