Elios300 Posted April 12, 2015 Posted April 12, 2015 Salve Raga mo aspetto a comprare il mio primo volante, ero indeciso su questi 2 volanti. Sono più propenso a prendere il fanatec dato che esteticamente mi piace di più, anche se della funzione xbox360 non me ne faccio nulla. Se li trovaste allo stesso identico prezzo quale prenderete???
vega Posted April 12, 2015 Posted April 12, 2015 (edited) Li ho avuti entrambi.In versione stock si equivalgono.Dipende se preferisci i sistemi a cinghia o quelli ad ingranaggi ,nel caso del g25, a denti dritti.Sul discorso estetico non c'è paragone ...tra i Fanatec il Turbo s è forse il più bello ,mi riferisco a quelli di fascia media, e inoltre e' stata annunciata recentemente la compatibilita' con Ps4 tramite un aggiornamento software.. ..Project cars in particolare Edited April 12, 2015 by vega
Elios300 Posted April 12, 2015 Author Posted April 12, 2015 Li ho avuti entrambi.In versione stock si equivalgono.Dipende se preferisci i sistemi a cinghia o quelli ad ingranaggi ,nel caso del g25, a denti dritti.Sul discorso estetico non c'è paragone ...tra i Fanatec il Turbo s è forse il più bello ,mi riferisco a quelli di fascia media, e inoltre e' stata annunciata recentemente la compatibilita' con Ps4 tramite un aggiornamento software.. ..Project cars in particolare Grazie mille, quindi il fanatec é compatibile anche con ps4, buono a sapersi. Potresti spiegami bene la differenza fra i sistemi a cinghia e quelli ad ingranaggi??? Sai sono proprio nabbissimo in questo campo
francosTT Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 Io avevo il G27 e sono passato al GT3 Rs, una spanna sopra come confort e sensibilità. Il diametro dei volanti è uguale anche se dicono che il Fanatec sia più grande. CMQ la cosa più importante sono i pedali, non il volante ciao
Recommended Posts