enriko81 Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 ciao, con il mio fido dfp sto allenandomi un po' ... con la abarth 500 s1 e la bmw m3 , a Magione guido senza aiuti tranne la frizione automatica, per cambiare marcia uso le leve sequenziali a destra del dfp e con la 500 rilascio l'acceleratore quando aumento la marcia (altrimenti mi sembra che il motore si impalli anche con la frizione automatica) 1)volevo sapere se con abs factory si toglie un secondo a giro, o mezzo secondo ... ) ? nelle gare "vere" monomarca 500 usano ABS e TC? 2)abarth s1: riesco a fare 1.30.2 -1.30.4 per 5-6 giri ma sono proprio al limite e blocco le gomme in frenata in certe curve, la curva da terza dopo il rettilineo lungo la faccio in controsterzo e prego per stare in pista! 3)m3 standard, faccio 1.27.7 alto (ma ho fatto pochi giri con la BMW), ma blocco sempre le gomme in frenata, come se mancasse di carico aerodinamico o come se i pedali fossero config male! in genere con la m3 mi sembra di guidare malissimo, sottosterzo e manco sempre i punti di corda .. qualcuno ha un setup per la m3 a magione? e un replay ?
MaoZeTung Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Ciao con ABS di sicuro abbassi di 1 sec ma nella realtà nn hanno ne ABS ne TC in gara le 500. Il mio best mi sembra di ricordare che era 1.27.8 senza controlli, con la BMW nn so aiutarti nn la guido molto. Ciao
enriko81 Posted April 21, 2015 Author Posted April 21, 2015 Ciao con ABS di sicuro abbassi di 1 sec ma nella realtà nn hanno ne ABS ne TC in gara le 500. Il mio best mi sembra di ricordare che era 1.27.8 senza controlli, con la BMW nn so aiutarti nn la guido molto. Ciao ciao, il tuo best lap mi sembra un po' basso anche rispetto ai tempi di RSR con la versione 1.1.4. a me basterebbe girare sotto 1.30 con la 500 s1, mi allenerò meglio..
Recommended Posts