Assetto Corsa v1.1.4 non riconosce le mod di auto. - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.4 non riconosce le mod di auto.

Recommended Posts

Posted

Buonasera, recentemente ho aggiornato il mio assetto corsa all'ultima versione disponibile, la 1.1.4, ma il gioco non riconosce più le mod delle auto. Inizialmente sbagliavo perchè le auto che avevo non erano compatibili con la versione 1.1 del programma, perciò sono arrivato, alla fine, a scaricare un qualcosa come 20gb di auto esplicitamente compatibili a partire dalla versione 1.1 del gioco (la maggior parte sono dichiarate funzionanti per la 1.1.4).

Ho provato a mettere nella cartella cars del gioco alcune delle auto esplicitamente compatibili con la mia attuale versione (ho provato con 5 auto circa, inserendole una per volta) ma, a prescindere dal marchio della vettura (se è un marchio preesistente nel gioco o no) quando vado a scegliere l'auto alla fine della lista mi compare un altro "marchio", avente come stemma il classico logo windows che rappresenta un file immagine danneggiato (la foto spezzata in due) e come nome "unknown": se ci clicco si apre il menù per selezionare la vettura, che è vuoto.

Prima di aprire una discussione su questo forum ho fatto molte ricerche e non ho trovato nulla, di computer penso di capirne un pò, ma onestamente non so che fare.

Posted

Devi cancellare dentro il file aero la stringa DATA che ormai è diventata obsoleta

ho fatto così e ho risolto invece per lo stemma che non viene riconosciuto che è successo lo stesso a me, devi capire quale auto non si è copiata bene all'interno della cartella 

cars, così potrai risolvere il problema.

Spero di esserti stato utile.  :laugh: