Elios300 Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Salve raga, sono nuovo di questa Community, dopo aver visto e scartato molti volanti di fascia bassa avevo intenzione di prendere uno dei 2 volanti sopracitati. Cerco il g25 a circa 100€ o il g27 a circa 140€. Potreste inoltre consigliarmi qualche mod per aumentare il realismo, nulla di troppo costoso. Ho già intenzione di costruire il freno a mano, se qualcuno lo vende mi faccia sapere stesso qui sotto
kicco Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Se ti può interessare ho un G25 completo di pedaliera e cambio ad H
Elios300 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 Se ti può interessare ho un G25 completo di pedaliera e cambio ad H Ciao, scusami se rispondo solo ora ma pensavo arrivassero delle mail come in altre community. Il volante non ha difetti??? A quanto lo vendi???
kicco Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 il prezzo è di 100 euro + spese, l'unico difetto è sul cambio ad H dove non si può innestare la retro. Tutto il resto è perfettamente funzionante. Se ti può interessare contattami via mail all'indirizzo: mcalo2007@yahoo.it
Elios300 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 il prezzo è di 100 euro + spese, l'unico difetto è sul cambio ad H dove non si può innestare la retro. Tutto il resto è perfettamente funzionante. Se ti può interessare contattami via mail all'indirizzo: mcalo2007@yahoo.it Ah OK, avevo letto il tuo post, mi dispiace ma non mi interessa, avrei accettato uno con i pulsanti sul volante o al massimo le levette rotte, ma non il cambio.
Recommended Posts