Lazarus Posted April 6, 2015 Posted April 6, 2015 Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi purtroppo da oggi pomeriggio i pedali, quando sono in pista non funzionano... ma solo in pista. Durante la configurazione guidata li vede, li configuro, vedo muovere la barra che indica il raggio d'azione ma quando provo a giocare... niente! Le ho provate tutte ho anche rimosso il file "controls.ini" (al primo avvio ne crea uno nuovo) ma non ho risolto il problema. Non capisco ha sempre funzionato. Se qualcuno ha qualche idea da suggerirmi gliene sarei grato. Daniele.
Luca782005 Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Strano, anche io ho un DFP, a è qualche giorno che non giro, stasera se posso faccio una prova e ti dico. Hai controllato che sia assegnato il comando corretto ai pedali? E' l'unica cosa che mi viene in mente
ORPIERELLO Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 (edited) Ciao non è che avevi il pc acceso poi è rimasto li e , è partito lo screen saver , a me non funzionano esclusivamente quando il pc rimane fermo x tot tempo ,spengo e riaccendo e ritorna funzionar ciao Edited April 8, 2015 by ORPIERELLO
Lazarus Posted April 16, 2015 Author Posted April 16, 2015 Ciao, il problema lo crea il programma della logitech sul quale ho creato un profilo per AC e dal quale faccio partire il gioco. Facendolo partire direttamente da steam è tornato a funzionare tutto correttamente. Grazie comunque.
Recommended Posts