Simil Motec - Page 2 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aspetta spiegami una cosa...

se io scegliessi le dimensioni del display , dopo per personalizzare le schermate cosa mi occorrerebbe? 

Posted (edited)

dai un'occhiata qui http://www.z1simwheel.com/dashboard/index.cfm c'è anche una demo, le schermate sono preimpostate, puoi fare solo qualche piccola regolazione tipo se vuoi la velocità in miglia o in km/h, se vuoi vedere i led nello schermo oppure no e così via..... 

Edited by Razer
Posted

ok ma il display lcd  dove posso comprarlo? oppure va bene qualsiasi tipo?

Posted

è li il problema se devi integrarlo nel volante.... quello del video è un monitor usb da 7" per il volante credo che ti serva da 3,5" (al max da 4,3" pollici) prova a cercare qualcosa su ebay, il problema è che il collegamento il più delle volte è quello giallo da vecchie console che poi almeno io lo mettevo sempre nell'adattatore della scart....

in alternativa puoi usare uno smatphone/tablet e collegare al pc con idisplay e simili

Posted

Io ho usato un monitor USB Liliput da 7" con il software IRDDU (però solo per iRacing!) oppure iDash. Puoi usare anche un telefonino/iPad con iDisplay ...

Z1 lo uso sul monitor dei tempi e telemetrie e IRDDU sul display simil MoTeC :-)

Posted

Idash non funziona solo su ios?

Posted

Si esatto le schermate sono quelle (forse anche qualcuna in più nel programma) ed per cambiarla basta mappare 1/2 tasto/i

Posted

ok dimmi una cosa...ma i tasti si collegano come per i classici display? cioè esiste una scheda? non trovo le istruzioni...

Posted (edited)

ok dimmi una cosa...ma i tasti si collegano come per i classici display? cioè esiste una scheda? non trovo le istruzioni...

I pulsanti usi quelli di un controller (qualunque esso sia) già collegato al pc

Allo schermo non ci attacchi niente, è solo un software di hardware apparte lo schermo non c'è nient'altro

Edited by Razer