vendo pedaliera g27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti vendo pedaliera g27 perfettamente funzionante a 50€ spedita l'ho acquistata da poco da un utente qui sul forum per poterla attaccare al mio tx ma ho visto che un utente ha postato la vendita della pedaliera del t500 quindi se riesco faccio un change cmq mi scuso pubblicamente con con l'utente del cavo leo in quanto l'ho contatto un secondo prima che vedessi il post del t500 quindi nel caso vendessi la pedaliera il cavo non mi servirebbe più.

Edited by ryosaeba955
Posted (edited)

.

Edited by Lucio Distilleri
Posted

Di dove sei?

Con ritiro a mano sarei molto interessato

Posted

Ciao a tutti io sono di pavia la vendita della pedaliera è vincolata dalla risposta che mi darà l'utente che ha in vendita il t500 se decide di scorporare ed acquisterò la sua pedaliera venderò questa pedaliera cmq questione di qualche giorno.

Posted

già risolto in altro modo

Saluti

Posted (edited)

Ciao a tutti io sono di pavia la vendita della pedaliera è vincolata dalla risposta che mi darà l'utente che ha in vendita il t500 se decide di scorporare ed acquisterò la sua pedaliera venderò questa pedaliera cmq questione di qualche giorno.