ryosaeba955 Posted April 6, 2015 Posted April 6, 2015 (edited) Ciao a tutti vendo pedaliera g27 perfettamente funzionante a 50€ spedita l'ho acquistata da poco da un utente qui sul forum per poterla attaccare al mio tx ma ho visto che un utente ha postato la vendita della pedaliera del t500 quindi se riesco faccio un change cmq mi scuso pubblicamente con con l'utente del cavo leo in quanto l'ho contatto un secondo prima che vedessi il post del t500 quindi nel caso vendessi la pedaliera il cavo non mi servirebbe più. Edited April 6, 2015 by ryosaeba955
Lucio Distilleri Posted April 6, 2015 Posted April 6, 2015 (edited) . Edited April 6, 2015 by Lucio Distilleri
PaoloRobba Posted April 6, 2015 Posted April 6, 2015 Di dove sei? Con ritiro a mano sarei molto interessato
ryosaeba955 Posted April 7, 2015 Author Posted April 7, 2015 Ciao a tutti io sono di pavia la vendita della pedaliera è vincolata dalla risposta che mi darà l'utente che ha in vendita il t500 se decide di scorporare ed acquisterò la sua pedaliera venderò questa pedaliera cmq questione di qualche giorno.
ilgello Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 (edited) Ciao a tutti io sono di pavia la vendita della pedaliera è vincolata dalla risposta che mi darà l'utente che ha in vendita il t500 se decide di scorporare ed acquisterò la sua pedaliera venderò questa pedaliera cmq questione di qualche giorno. Non puoi ricevere pm.... Edited April 7, 2015 by ilgello
ryosaeba955 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 Ritiro dalla vendita perché saltato l'acquisto della di quella del t500,grazie si può chiudere.
Recommended Posts