nicodemo78 Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Ciao a tutti, vendo Thrustmaster Tx 458 e volante Thrustmaster F1 add-on. Il volante F1 è nuovo, usato non più di 3 ore x provarlo, è stato un regalo ma non correndo con monoposto sono 4 mesi che sta chiuso nella sua scatola. Il TX ha poco più di un anno di vita, aggiornato con l'ultimo firmware, utilizzato nei week-end e tenuto ottimamente, pedaliera e corona 458 sono nuovi (usavo altri pedali e corona GTE). Chiedo 300.00 euro spedizione compresa, tracciabile, con corriere. (Se richiesta anche assicurata con aggiunta spese x ass.ne). Pagamento anticipato a mezzo bonifico. Preferisco vendita in blocco, dIsponibile a vendere separatamente F1 add-on qualora ricevessi in breve tempo due offerte distinte (vi pregherei per tali offerte di utilizzare i pm). Eventuali foto da domani via mail in pm. Disponibile x consegna a mano in zona Verbania a 290.00 euro. I prezzi non sono bassi, ma veramente è tutto quasi nuovo, vendo per 2 ragioni: 1- Non ho più comprato l'xbox one che pensavo di acquistare. 2 - Devo finanziare un progetto di modifica all'altro volante. Grazie ed Auguri di Buona Pasqua!
nicodemo78 Posted April 5, 2015 Author Posted April 5, 2015 (edited) Volante completo 215 Spedito, non vendo solo la base. Ciao Allego foto F1 Edited April 6, 2015 by nicodemo78
nicodemo78 Posted April 8, 2015 Author Posted April 8, 2015 (edited) Up giornaliero, disponibile a "limare" qualcosa per chi è veramente interessato. Mi riservo di mettere in vendita anche su altri siti. Edited April 8, 2015 by nicodemo78
elbenedet Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 A quanto venderesti solo l'add on F1 spedito? Grazie Daniele
nicodemo78 Posted April 8, 2015 Author Posted April 8, 2015 Coda libera, add-on 95 euro Spedito Con corriere.
elbenedet Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Sono molto interessato, Che tipo di pagamento accetteresti? Mi potresti inviare alcune foto con una risoluzione un po migliore alla mia mail? elbenedet@gmail.com Grazie mille Daniele
nicodemo78 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 Ciao Daniele, accetto bonifico. Le foto posso mandarmelo questa sera o domani.
elbenedet Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Tranquillo....mandamele Quando riesci....non c'è fetta...fai pure con calma... Spediresti anche in contrassegno? o solo Bonifico? Giusto per sapere.... Ciao e Grazie Buona Giornata Daniele
Recommended Posts