3 monitor setup angolo - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

provo con lo zip, ma la vedo difficile

Posted

io sono più sulla seconda immagine col fov a 179 al momento

l'altra img pesa 96k, per 6k non posso caricarla

post-37007-0-11370800-1428074840_thumb.jpg

Posted

ok anch io pensavo di stare con quell angolazione , a test finiti aggiornami  :thumbsup:

Posted

io ho la larghezza del monitor a 61.5 cm e la distanza a 64cm

30.7 e 64 per la formula del pdf.

come calcolo? manca qualche numero?

mah!?! non ho capito la formula (ma non sono mai stato una cima in geometria!)

Posted

ci provo domani , se riesco faccio un foglio in exel dove mettere i dati e ricavare in automatico il risultato

Posted

posso chiedere perchè i monitor laterali vanno dietro il centrale????

io ho tre monitor messi attaccati (con cornice sottile), ed  uso correzione cornice da pannello nvidia surround ,e vedo benissimo

Forse sbaglio io e vanno messi dietro??

Posted (edited)

ciao per il discorso della cornice, a me devono ancora arrivare i 3 monitor e non so come consigliarti, colgo l occasione se posso per chiederti cos e nvidia surround , e come hai fatto a cambiare la cornice, se vuoi posso spedirti per mail il pdf dove spiega come fare a calcolare la giusta proporzione, se riesco stasera posto un file exel dove si possono impostare: pollici 3 monitor / distanza dal  monitor centrale, e in automatico da l angolo ottimale

Edited by barons1985
Posted

io ho il centrale dietro ai laterali, ma probabilmente è meglio mettere i laterarli dientro al centrale.

perchè? per ridurre ancora la cornice.

se hai una cornice da 1 cm, se li affianchi, la riga nera è di circa 2 cm, se sovrapponi il centrale la cornice resta di 1cm.

e lo scalino non lo percepisci, grazie alla compensazione. io li ho avuti anche affiancati.... dopo in po' le cornici non le vedi mentre sei concentrato a fare il giro!

Posted

ciao ragazzi fatto foglio in exel lo trovate in discussione  :thumbsup: