dippoli1 Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 io sono più sulla seconda immagine col fov a 179 al momento l'altra img pesa 96k, per 6k non posso caricarla
barons1985 Posted April 3, 2015 Author Posted April 3, 2015 ok anch io pensavo di stare con quell angolazione , a test finiti aggiornami
dippoli1 Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 io ho la larghezza del monitor a 61.5 cm e la distanza a 64cm 30.7 e 64 per la formula del pdf. come calcolo? manca qualche numero? mah!?! non ho capito la formula (ma non sono mai stato una cima in geometria!)
barons1985 Posted April 3, 2015 Author Posted April 3, 2015 ci provo domani , se riesco faccio un foglio in exel dove mettere i dati e ricavare in automatico il risultato
Andrea Romeo Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 posso chiedere perchè i monitor laterali vanno dietro il centrale???? io ho tre monitor messi attaccati (con cornice sottile), ed uso correzione cornice da pannello nvidia surround ,e vedo benissimo Forse sbaglio io e vanno messi dietro??
barons1985 Posted April 4, 2015 Author Posted April 4, 2015 (edited) ciao per il discorso della cornice, a me devono ancora arrivare i 3 monitor e non so come consigliarti, colgo l occasione se posso per chiederti cos e nvidia surround , e come hai fatto a cambiare la cornice, se vuoi posso spedirti per mail il pdf dove spiega come fare a calcolare la giusta proporzione, se riesco stasera posto un file exel dove si possono impostare: pollici 3 monitor / distanza dal monitor centrale, e in automatico da l angolo ottimale Edited April 4, 2015 by barons1985
dippoli1 Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 io ho il centrale dietro ai laterali, ma probabilmente è meglio mettere i laterarli dientro al centrale. perchè? per ridurre ancora la cornice. se hai una cornice da 1 cm, se li affianchi, la riga nera è di circa 2 cm, se sovrapponi il centrale la cornice resta di 1cm. e lo scalino non lo percepisci, grazie alla compensazione. io li ho avuti anche affiancati.... dopo in po' le cornici non le vedi mentre sei concentrato a fare il giro!
barons1985 Posted April 4, 2015 Author Posted April 4, 2015 ciao ragazzi fatto foglio in exel lo trovate in discussione
Recommended Posts