vick_nait Posted April 2, 2015 Posted April 2, 2015 (edited) ragazzi, come da titolo cerco componenti originali del volante Thrustmaster Ferrari F1 Add-On in oggetto. nello specifico, pulsanteria(compresi quelli con comando a croce) perfettamente funzionante, schedine delle marce con swicth perfettamente funzionanti. altre parti..proponete, se ne vale la pena..valuto la possibilità di prenderle. grazie a tutti anticipatamente.. Edited April 3, 2015 by vick_nait
caiubbo84 Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 (edited) ciao vick_nait, io ho la scheda madre del suddetto volante e il connettore centrale se ti servono! 20 euro + ss (mai usata smontata e riposta in una scatola) Edited April 3, 2015 by caiubbo84
vick_nait Posted April 3, 2015 Author Posted April 3, 2015 ciao vick_nait, io ho la scheda madre del suddetto volante e il connettore centrale se ti servono! 20 euro + ss (mai usata smontata e riposta in una scatola) ciao a te. mi spiace ma purtroppo mi servirebbero piu che altro i pulsanti originali, ne dovrei sostituire almeno un paio. per i switch marce ho gia provveduto a sostituirli con dei kittner con qualche modifica.. grazie comunque..
Recommended Posts