Jump to content

La migliore GT per il Nordschleife


antiago

Recommended Posts

Secondo voi qual'è la migliore GT per affrontare il Nurburgring?

 

Dopo tanti giri con la Nissan GT-R GT3pensavo fosse lei una delle migliori, ma mi sono trovato spiazzato quando ho praticamente eguagliato il tempo fatto con lei con la Mercedes AMG GT3, che personalmente non reputo tra le più performanti. Gran motorone per entrambe e peso anteriore, la Mercedes però mi sembra scorra molto meglio.

 

Parlo di feeling generale, sono lontano da un tempo degno di nota, giro sui 6:48 con entrambe le auto..

 

Voi in base alle vostre prove che pensate?

Link to comment
Share on other sites

Direi che per le curve del Nordschleife la migliore è la McLaren però se cerchi di fare il miglior tempo forse la Nissan è la più adatta

Link to comment
Share on other sites

Spendetele due parole, dai. :asd:

 

La McLaren in effetti ci va molto bene, credo sia merito del bilanciamento e soprattutto dell'effetto suolo pazzesco. Ha un'aerodinamica incredibile, il belloè che comunque in rettilineo fila che è un piacere.

Non mi piace personalmente perché non è molto comunicativa e concede poco margine d'errore, preferisco qualcosa di più gestibile e divertente, più che pura performance.

La SLS mi piace perché è stabile e ha un inserimento micidiale (in uscita è un pò più da gestire), oltre che un motore strabordante di coppia.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.