slow_saimon Posted April 1, 2015 Posted April 1, 2015 purtroppo molti dei miei circuiti preferiti (Laguna, Zandvoort, Mosport ecc) non hanno uno straccio di AI ed altri hanno solo la fast lane. Un vero peccato per chi non è interessato al multi. E sono release già datate, non c'è da sperare che gli autori abbiano voglia di rimediare. Verrebbe voglia di tentare il fai da te. La domanda è: è una cosa difficile da fare? c'è un tutorial da qualche parte? è pensabile che una persona alle prime armi possa fare un lavoro decente? Poi, se ci sono in giro programmatori dall'animo nobile e generoso.... sarebbe fantastico! Grazie
Blitzkrieg Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 Io non ho tempo x il multy, quindi vado ad hotlaps e gare veloci. Purtroppo tanti modders sparano fuori circuiti che poi abbandonano o li fanno solo per il multy. Per adesso mi accontento di blackwood hd, donington e altri... Aspettando con fiducia. Ps devo ammettere, però, che una volta provate le piste in laserscan le altre diventano molto... Insipide...
Recommended Posts