Cubewheels Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Vendo 4 mozzi a sgancio rapido Lifeline con connettore elettrico + 1 maschio. Se necessario ho la possibilità di saldare ai connettori del mozzo e del maschio un cavo a 4 conduttori. Mozzi mai usati, il maschio usato una manciata di volte. 500€ + 7€ di spedizione con corriere SDA.
peppestrong Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 sarebbe possibile averne solo uno con il connettore elettrico piu il maschio?
Dedado79 Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Ciao scusa l O.T. ma non realizzi più volanti? Erano dei capolavori! Ciao Davide
Cubewheels Posted April 8, 2015 Author Posted April 8, 2015 (edited) Ciao scusa l O.T. ma non realizzi più volanti? Erano dei capolavori! Ciao Davide Ciao, ti ringrazio! Al momento ho sospeso la produzione, ma ho piani per l'immediato futuro. sarebbe possibile averne solo uno con il connettore elettrico piu il maschio? Ciao, si può fare per 200€ spedizione inclusa. Edited April 8, 2015 by Cubewheels
Cubewheels Posted April 27, 2015 Author Posted April 27, 2015 Ciao scusa l O.T. ma non realizzi più volanti? Erano dei capolavori! Ciao Davide Ciao, ti ringrazio! Al momento ho sospeso la produzione, ma ho piani per l'immediato futuro. sarebbe possibile averne solo uno con il connettore elettrico piu il maschio? Ciao, si può fare per 200€ spedizione inclusa. UP! Aggiungo che scambio con parti per MTB, PM per info.
Recommended Posts