Guest Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 a me servirebbe questa app, ma non riesco a farla andare, ho provato tutte le versioni, ma i led rimangono rossi lampeggianti, il cambio marcia funziona, ho win 10 64, forse e' questo il problema?
atchoo Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Non credo, a me funziona senza problemi e sono anch'io su Windows 10 64 bit.
Guest Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 boh pure il tachimetro di ov1 rimane sempre tutto accelerato
Guest Posted September 12, 2015 Posted September 12, 2015 a me servirebbe questa app, ma non riesco a farla andare, ho provato tutte le versioni, ma i led rimangono rossi lampeggianti, il cambio marcia funziona, ho win 10 64, forse e' questo il problema? ritorno su questo discorso per segnalare che il problema lo ha solamente con volante attaccato, se provo a giocare con la tastiera funziona. Ho il fanatec v2 con volante porsche, spero possa servire allo sviluppatore, ci terrei ad usare questa app, visto che anche con l'ultimo fanaleds i led non funzionano sul porsche
PandaR1 Posted October 8, 2015 Author Posted October 8, 2015 1.2.2 out su race departments - hotfix per compatibilita' AC 1.3
PandaR1 Posted December 13, 2015 Author Posted December 13, 2015 1.2.3 out, fix per baco dei led rossi lampeggianti dovuto ad un bug di assetto corsa (ritorna zero per il max rpm in certe installazioni)
Recommended Posts