PaoloRobba Posted March 26, 2015 Posted March 26, 2015 Come da titolo vendo Base Logitech G25 con mozzo in alluminio e cambio RF (Mod. Basic) L'oggetto è usato ma in ottime condizioni. Corona ricoperta con pellicola carbon, tasti uno funzionante (quasi sempre) e l'altro risulta sempre premuto (io ne ho sempre fatto a meno utilizzando altre corone, in ogni caso non creano problemi ma fate conto entrambi non funzionanti in modo da non ricevere lamentele post vendita). Palette perfettamente funzionanti e decisamente superiori a quelli originali, il tutto in alluminio anodizzato nero (fornisco 2 kit di molle, di diverso carico). Compreso nel prezzo anche mozzo originale con paddle originali ed ovviamente l'alimentatore originale (Tutto ciò che si vede in foto). Volante che veniva utilizzato come muletto, solitamente chiuso nell'armadio e le volte che è stato utilizzato non ha mai dato problemi. A chi acquista regalo adattatore e viti di fissaggio per volanti sparco, omp, momo ecc. Scatola originale purtroppo non presente. Cedo a 120 +ss Vendo causa trasloco quasi imminente. Prediligo consegna a mano in modo che possiate visionare in prima persona le effettive condizioni dell'oggetto. In alternativa posso anche spedire con spese di spedizione a vostro carico (13 EURO). Per ulteriori chiarimenti e foto sono a vostra disposizione. Rapido Riassunto: - Logitech G25 + mod. mozzo/paddle RF (Basic) 120+SS - Precedenza alla consegna a mano - In vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in ogni momento, finchè la transizione non sarà conclusa e la merce spedita. - Per info\foto\chiarimenti sono a vostra disposizione - Pagamento in contanti o postepay (nessun costo aggiuntivo) - Spedizione con pacco celere3 (13 euro, l'oggetto supera i 3kg) - Prezzo non trattabile. Saluti
Marvelous Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 info : il paddle funziona bene ? hai cambiato solo le leve o anche i pulsanti interni ? encoder e cuscinetto sono originali ? in che condizioni sono ? grazie
PaoloRobba Posted March 28, 2015 Author Posted March 28, 2015 (edited) Ciao, i paddle funzionano bene e sono molto più rigidi degli originali (non capitano doppie cambiate), ho montato la modifica Rf basic come sopra scritto --> http://www.rf-controls.it/mod-sterzo-e-farfalle.html La modifica va montata sulla schedina originale del g25 (percuì i microswitch sono gli originali solamente invertiti (guarda foto link)). Encoder e sede cuscinetto sono originali , direi in ottime condizioni sinceramente non lo ho mai aperto per analizzare dato lo scarso uso che ne ho fatto. In ogni caso il volante non perde la centratura od altro da aver reso necessario il controllo dei sudetti componenti. L'unico problema come sopra segnalato riguarda i due tastini rossi. Paolo Edited March 28, 2015 by PaoloRobba
Marvelous Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Se non hai frettissima mi prenoto . Diciamo nel giro di 3/4 gg risposta ok ?
PaoloRobba Posted April 5, 2015 Author Posted April 5, 2015 Perfetto preferisco proprio vendere prima la mod, che se no senza base non saprei dove metterla Pm
Recommended Posts