[PS4] Consiglio Wheel Fanatec - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS4] Consiglio Wheel Fanatec

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ragazzi.
Dal momento che gli sviluppatori di Project Cars estenderanno il supporto ai seguenti volanti della Fanatec stavo pensando di acquistarne uno (preferibilmente usato)
Fanatec Porsche 911 Turbo S
Fanatec Porsche 911 GT2
Fanatec Porsche 911 GT3 v2
La mia intenzione era quella di spendere una cifra intorno ai 150€ (pedaliera compresa), ma cercando in rete non sono riuscito a farmi un' idea dei prezzi di queste periferiche se non sul sito ufficiale della Fanatec.
Speravo che qualcuno di più esperto potesse darmi un consiglio su cosa acquistare.
Cosa mi dite?
Grazie!

Posted

Se hai già un volante logitech g25 o 27 potresti acquistare usato uno tra il turbos ,csr,gt3,gt2 e tramite l'adattatore per pedaliere logitech abbinargli la pedaliera che già hai...oppure sul nuovo spendi un po di più e prendi un offerta bundle dal sito ufficiale dei crucchi

Posted

Ho la possibilità di acquistare un Fanatec GT3RS V2 con pedaliera CSR (quella base) usati per un totale di 180€. Senza cambio ad H e sequenziale. Che ne dite del prezzo?

Posted

C'è un modo per capire se si ha a che fare con un gt3rs v1 o v2?

• 1 month later...
Posted

Ciao a tutti ragazzi.

Dal momento che gli sviluppatori di Project Cars estenderanno il supporto ai seguenti volanti della Fanatec stavo pensando di acquistarne uno (preferibilmente usato)

Fanatec Porsche 911 Turbo S

Fanatec Porsche 911 GT2

Fanatec Porsche 911 GT3 v2

La mia intenzione era quella di spendere una cifra intorno ai 150€ (pedaliera compresa), ma cercando in rete non sono riuscito a farmi un' idea dei prezzi di queste periferiche se non sul sito ufficiale della Fanatec.

Speravo che qualcuno di più esperto potesse darmi un consiglio su cosa acquistare.

Cosa mi dite?

Grazie!

Ciao Leopitto , anche io con l'imminente uscita di Project Cars  vorrei comprare un volante e visto che il Thrustamaster di bassa fascia sono giocattoli, vorrei comprare anche ion un Fanatec usato .

Tu lo hai acquistato ? volevo sapere qualche impressione di guida prima di fare l'acquisto anche io.

Grazie