leopitto Posted March 24, 2015 Posted March 24, 2015 Ciao a tutti ragazzi.Dal momento che gli sviluppatori di Project Cars estenderanno il supporto ai seguenti volanti della Fanatec stavo pensando di acquistarne uno (preferibilmente usato)Fanatec Porsche 911 Turbo SFanatec Porsche 911 GT2Fanatec Porsche 911 GT3 v2La mia intenzione era quella di spendere una cifra intorno ai 150€ (pedaliera compresa), ma cercando in rete non sono riuscito a farmi un' idea dei prezzi di queste periferiche se non sul sito ufficiale della Fanatec.Speravo che qualcuno di più esperto potesse darmi un consiglio su cosa acquistare.Cosa mi dite?Grazie!
vega Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Se hai già un volante logitech g25 o 27 potresti acquistare usato uno tra il turbos ,csr,gt3,gt2 e tramite l'adattatore per pedaliere logitech abbinargli la pedaliera che già hai...oppure sul nuovo spendi un po di più e prendi un offerta bundle dal sito ufficiale dei crucchi
leopitto Posted March 26, 2015 Author Posted March 26, 2015 Ho la possibilità di acquistare un Fanatec GT3RS V2 con pedaliera CSR (quella base) usati per un totale di 180€. Senza cambio ad H e sequenziale. Che ne dite del prezzo?
leopitto Posted March 28, 2015 Author Posted March 28, 2015 C'è un modo per capire se si ha a che fare con un gt3rs v1 o v2?
Ayrton978 Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Ciao a tutti ragazzi. Dal momento che gli sviluppatori di Project Cars estenderanno il supporto ai seguenti volanti della Fanatec stavo pensando di acquistarne uno (preferibilmente usato) Fanatec Porsche 911 Turbo S Fanatec Porsche 911 GT2 Fanatec Porsche 911 GT3 v2 La mia intenzione era quella di spendere una cifra intorno ai 150€ (pedaliera compresa), ma cercando in rete non sono riuscito a farmi un' idea dei prezzi di queste periferiche se non sul sito ufficiale della Fanatec. Speravo che qualcuno di più esperto potesse darmi un consiglio su cosa acquistare. Cosa mi dite? Grazie! Ciao Leopitto , anche io con l'imminente uscita di Project Cars vorrei comprare un volante e visto che il Thrustamaster di bassa fascia sono giocattoli, vorrei comprare anche ion un Fanatec usato . Tu lo hai acquistato ? volevo sapere qualche impressione di guida prima di fare l'acquisto anche io. Grazie
Recommended Posts