Vendo postazione rSeat RS1 + t500RS F1 rim - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo postazione rSeat RS1 + t500RS F1 rim

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Come da titolo vendo, causa trasferimento lavorativo, seduta rSeat RS1 (talaio nero e seduta pelle bianca) e il volante t500RS rim F1 (senza rim GT) con pedaliera a 3 pedali.

I prodotti hanno un anno di vita, scontrinati, quindi ancora in garanzia.

Il valore commerciale di tutto il pacchetto sarebbe di circa 1100 euro (seduta 650, volante 500) ma vista l eccezionalità della mia situazione sono disposto a venderla a 750!!! Preferirei consegna a mano in zona PORDENONE( visto il peso totale), ma se interessa potrei contattare un corriere.

Allego qualche foto scattata proprio ora.

nRRFI6.jpg

JTYIx4.jpg

QvsvaB.jpgQ4wTJw.jpg

Posted

Ciao, saresti disposto smembrare? Io forse potrei essere interessato alla sola postazione.... Dipende dal prezzo.... Rispondimi pure alla mia mail...

elbenedet@gmail.com

Grazie Daniele

Posted

Ciao

Sarei interessato alla sola postazione, con ritiro di persona.

Se può esserti di interesse contattami  al seguente indirizzo di posta:

axel166@hotmail.it

Grazie e buona giornata

Paolo

Posted

ciao, volevo chiederti una cosa. come hai attaccato il telefono cosi?

Posted

Mandate mail ad entrambi.

ciao, volevo chiederti una cosa. come hai attaccato il telefono cosi?

Il volante ha 2 viti che mantengono una placchetta. Beh ho comprato una custodia cinese, ci ho fatto 2 buchi e l ho attaccata. La usavo ovviavemente x dashmeter, ma nn ti nascondo che mentre gareggiavo l ho usato anche x telefonare in vivavoce xd.

Posted

Ciao, io sono di Pordenone, se smembri magari il volante me lo prendo io..............attendo quotazioni

Fabio

Posted (edited)

Ciao, io sono di Pordenone, se smembri magari il volante me lo prendo io..............attendo quotazioni

Fabio

Si smembro visto che già sono in trattativa avanzata per la seduta. il t500 lo vendo a 320 euro compreso 1 anno di garanzia originale piu 2 o 3 anni (non ricordo) di aggiuntiva mediaworld.

Se interessato scrivimi a andreaciacci2011@gmail.com

Edited by borninsane
Posted

Postazione rseat venduta.

Up per t500rs a 320 euro.

Posted

Scusa ma al momento lascio, temo che la pedaliera sia troppo grande e non ci stia nella mia postazione (autocostruita su misure g27) per cui non vorrei trovarmi a dovere rivoluzionare tutto e adesso non ho proprio tempo. Ci devo un attimo pensare bene caso mai ci risentiamo. Scusa ancora.

Ciao

Fabio