robosub Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Consiglio di utilizzare l'app ufficiale Kunos "Elettronica" o qualcosa del genere, che indica quando sono disponibili questi dispositivi Quoto, utilizzate l'app ELETTRONICA e saprete se avete o meno attivato il drs. Io ho provato la P1 e con il tasto impostabile dal menù controlli, si accende l'icona del DRS dell'app, quindi presumo che funzioni. Tra l'altro si spegne da sola quando freni. Comunque per divertimento, sulla P1 o LaFerrari ho provato a mettere solo 1L di benzina. Dopo che finisce, andrete avanti solo con il motore elettrico, in seconda sfrutta metà potenza, in terza tutta quella disponibile. Se avete l'app delle marce, vedrete la barra della batteria diminuire man mano. Che figata! Per favore mi spieghi come e dove trovo l 'App Elettronica ? Ho cercato anche nel Forum AC ma non l ho trovata..! Tks
robman85 Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Consiglio di utilizzare l'app ufficiale Kunos "Elettronica" o qualcosa del genere, che indica quando sono disponibili questi dispositiviQuoto, utilizzate l'app ELETTRONICA e saprete se avete o meno attivato il drs. Io ho provato la P1 e con il tasto impostabile dal menù controlli, si accende l'icona del DRS dell'app, quindi presumo che funzioni. Tra l'altro si spegne da sola quando freni. Comunque per divertimento, sulla P1 o LaFerrari ho provato a mettere solo 1L di benzina. Dopo che finisce, andrete avanti solo con il motore elettrico, in seconda sfrutta metà potenza, in terza tutta quella disponibile. Se avete l'app delle marce, vedrete la barra della batteria diminuire man mano. Che figata! Per favore mi spieghi come e dove trovo l 'App Elettronica ? Ho cercato anche nel Forum AC ma non l ho trovata..! TksNon devi scaricarla......è un app ufficiale quindi la trovi già nel gioco nella colonna a scomparsa delle apps
robosub Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 a .... ecco perchè.. che nubbio !ok quando sono alla partenza la trovo nelle app! Grazie
teuccio Posted April 2, 2015 Posted April 2, 2015 Anche nel mod Fantasy F1 funziona solo il DRS...mi confermate? O nel frattempo è uscita qualche versione aggiornata?
Recommended Posts