vendo volante frex fbbb1000, sequenziale frex shift+ e pedaliera cst - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo volante frex fbbb1000, sequenziale frex shift+ e pedaliera cst

Recommended Posts

Posted

Pedaliera arrivata! Come detto da Dippoli il pezzo è tenuto maniacalmente... sembra nuova, perfetta in ogni sua parte! È stato anche disponibilissimo a chiarimenti e spiegazioni sulla calibrazione! Grande acquisto. Complimenti

Posted

ti ringrazio! trattala come merita! (però non fare come ho fatto io! USALA!!!!!)  :thumbsup:  e divertiti! :jump:

Posted

cambio sequenziale venduto.

resta disponibile il volante.

buona giornata a tutti.

• 1 month later...
Posted

ciao a tutti. aggiornato primo post e abbassato prezzo volante.

:-)

Posted

Ciao, interessato al volante puoi mandare delle foto a Trentin.ivan@alice.it..

Grazie

• 2 weeks later...
Posted

Ciao interessato al volante, potresti mandarmi foto di quello che rimane da vendere?

Posted

il volante l'ho spedito lunedì ad un utente (ma è ancora in viaggio con le poste alla faccia del pacco celere 1)

pedaliera e cambio sono già stati venduti. ne ho un altro, ma non l'ho messo in vendita (per non rimanere senza!)

non escludo però la possibilità di venderlo per sostituirlo con qualcosa di diverso.

Posted

spedito lunedì mattina, pacco celere 1, arrivato oggi pomeriggio a destinazione.

bestemmiavo da stamattina.

:mad1:  :pulotto:

• 3 months later...
Posted

interessato al volante, se rimetti in vendita  :whistle:

Posted

io odio questo forum!!!! mi fa bestemmiare dalle 5 del mattino alle 10 di sera!!!

ci penso e se decido di metterlo in vendita, ti scrivo! quello che ho adesso ha alcune differenze rispetto a quello venduto

(sistema di frizione frex e corona a calice manufactory con sli pro (alcantara 90% nuova, solo un po' "lucida" sull'impugnatura sinistra).

disponibile a inviarti foto per mail.

e se il buongiorno si vede dal mattino...... buona giornata a tutti!

:-)