navygator Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 ragazzi ho un problema con il volante in questione, oggi mentre giravo ho cominciato a sentire che per alcuni istanti il volante perdeva colpi cosi uscito dal gioco controllo sul pannello e mi faceva questo problema adesso mi da schermata fissa sulla base con il cerchio barrato rosso non ho idea di cosa fare help help help
vick_nait Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 (edited) mi sembra un problema di mancata rilevazione volante. va e viene..cambia il cavo USB.. comunque controlla quello che porta il segnale dal volante al PC..e dalla corona alla base Edited March 22, 2015 by vick_nait
navygator Posted March 22, 2015 Author Posted March 22, 2015 Allora guardando bene la base e il rim ho notato un pin spezzato, il problema ora è che la parte spezzata è rimasta incastrata dentro il connettore della base e non ho idea di come tirarlo fuori
vick_nait Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 io metterei dllo stagno su un pin lungo. quello che basta per attaccarsi al pin spezzato. inserisci il pin dalla parte con lo stagno e lo appoggi al pin rotto. prendi il saldatore e scaldi il pin.. se sei fortunato si attacchera all'altro e lo sfili con delicatezza.. ce la dovresti fare
Recommended Posts