Fabbry Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 (edited) Sedile racing Sabelt che ho utilizzato solo per postazione guida per PC e PS3. Omologazione scaduta da tempo e quindi utilizzabile solo per postazione guida simulatori Il sedile e' ben conservato pulito e senza buchi o strappi nella tappezzeria. Chiedo 80 euro, disponibile anche a spedizione Galleria foto disponibile al link cui sotto http://postimg.org/gallery/mtyeg0x4/ Foto disponibili a richiesta anche sia tramite email, che tramite whatsapp Ciao Fabrizio Edited April 5, 2015 by Fabbry
Gilles27BFF Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 (edited) Interessatissimo!! Hai PM, mandami qualche foto alla mail che ti ho scritto per favore Edited March 20, 2015 by Gilles27BFF
Fabbry Posted March 22, 2015 Author Posted March 22, 2015 (edited) Inviate foto come richiesto dai due utenti, via email per il primo, via whatsup per il secondo. Preferisco per ovvie ragioni lo scambio a mano, quindi la priorita' va di conseguenza, ma nel caso mi adopero per la spedizione ed in questo caso la priorita' va nell'ordine di vs risposta qui sul forum Ciao Fabrizio Edited March 22, 2015 by Fabbry
Fabbry Posted March 25, 2015 Author Posted March 25, 2015 (edited) Sedile sempre in vendita Edited March 25, 2015 by Fabbry
Fabbry Posted April 5, 2015 Author Posted April 5, 2015 (edited) Sedile sempre disponibile Inserito in prima pagina link a galleria foto grandi Edited April 5, 2015 by Fabbry
torsion1973 Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Ciao fabrizio sarei interessato Di che zona sei x consegna a mano Misure della seduta? Ciao grazie
Recommended Posts