Vendo tante belle cose... - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo tante belle cose...

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, vendo:

Pedaliera costruita tutta al cnc, robustissima e regolabile allo stesso tempo, predisposta per pedali g25/g27. €120

i5o5rFc.jpgBptJfUH.jpgvDSWR6i.jpg

Flangia supporto g25/g27 completa di sganci rapidi replica sparco.

Rende indistruttibile la meccanica dei volanti in quanto impedisce al corpo motore qualsiasi sollecitazione. Fatta anche questa al cnc, solo per i cuscinetti orientabili su uniball ho speso 86€ poi dovete considerare tutto il lavoro e gli altri componenti ricavati dal pieno, la vendo a 140€

2Q9i5Ic.jpgykuFNl9.jpg

JSugjc6.jpg

Cambio a palette, perfetta replica Manufactory, verniciato nero lucido e rivestito con pellicola in finto carbonio.

Il cambio è spettacolare, la corsa delle palette è interamente regolabile.

Progettato e lavorato al cnc come i componenti precedenti. solo questo ha un valore di circa 120€, lo vendo completo di volante f1 srw-s1 e completo della piastra di collegamento al cambio sopraciato, anch' essa è ricavata dal pieno. Il valore del volante sarà di una cinquantina di €, vendo i 3 pezzi insieme (cambio sgancio replica sparco,non il simulaje che si vede in qualche foto, e corona) a soli 150€

4G7F0Oo.jpg

b3zP1Vh.jpg

P6tvWS4.jpg

RfWoWtc.jpgJCDl9Sk.jpgD9P4vWB.jpg

Ho anche due volanti a calice nuovi da vendere, entrambi originali e ancora inscatolati, uno sparco da 350 e un fk da 330. Nessuno dei due è scamosciato perchè così non siete obbligati a giocare con i guanti per non rovinare le corone. 95 e 65€

Spedisco in tutta Italia, faccio sconti a chi acquista più cose, vendo tutto il lotto a 480€.    cui.alex@yahoo.it - 393 55 95 984.

Ecco le foto dei calici, stupendi e mai montati, da esposizione!!

QRQZiMF.jpg

Io il mio l ho moddato così per i rally: yhL7sra.jpg

Ecco lo sparco:

7AgoOuZ.jpgcflAgFZ.jpg

Edited by Alexvicious93
Posted

Puoi mettere la foto del volante da 330? grazie.

Posted

Puoi mettere la foto del volante da 330? grazie.

Le aggiungo in mattinata,

Posted

Grazie

Posted

Interessato al cambio MANU-FACTORY.mando pm

Posted

a me interesserebbe il volante  f1 srw-s1 piu lo sgancio per collegarlo al logitech g27

Posted

a me interesserebbe il volante  f1 srw-s1 piu lo sgancio per collegarlo al logitech g27

Trattativa con pier85 per kit flangia e kit f1

Posted

Grazie

Foto aggiunte

Posted

Si potrebbe interessarmi devo montarlo su di un g27 (sperando non si spacchi nulla).

Posted

Si potrebbe interessarmi devo montarlo su di un g27 (sperando non si spacchi nulla).

Su g25/27 se vai a montare un calice puoi arrivare fino a 350mm senza rompere nulla, il 330 è il compromesso ideale tra performance e affidabilità della meccanica.

Poi se ti interessa ho in giro una sede cuscinetto in alluminio, potri venderteli insieme e a quel punto neanche se lo lanci da un ponte si rompe..  Comunque io ho fatto 3 anni con un calice da 350 e mai ho avuto problemi..