Alexvicious93 Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 (edited) Ciao a tutti, vendo: Pedaliera costruita tutta al cnc, robustissima e regolabile allo stesso tempo, predisposta per pedali g25/g27. €120 Flangia supporto g25/g27 completa di sganci rapidi replica sparco. Rende indistruttibile la meccanica dei volanti in quanto impedisce al corpo motore qualsiasi sollecitazione. Fatta anche questa al cnc, solo per i cuscinetti orientabili su uniball ho speso 86€ poi dovete considerare tutto il lavoro e gli altri componenti ricavati dal pieno, la vendo a 140€ Cambio a palette, perfetta replica Manufactory, verniciato nero lucido e rivestito con pellicola in finto carbonio. Il cambio è spettacolare, la corsa delle palette è interamente regolabile. Progettato e lavorato al cnc come i componenti precedenti. solo questo ha un valore di circa 120€, lo vendo completo di volante f1 srw-s1 e completo della piastra di collegamento al cambio sopraciato, anch' essa è ricavata dal pieno. Il valore del volante sarà di una cinquantina di €, vendo i 3 pezzi insieme (cambio sgancio replica sparco,non il simulaje che si vede in qualche foto, e corona) a soli 150€ Ho anche due volanti a calice nuovi da vendere, entrambi originali e ancora inscatolati, uno sparco da 350 e un fk da 330. Nessuno dei due è scamosciato perchè così non siete obbligati a giocare con i guanti per non rovinare le corone. 95 e 65€Spedisco in tutta Italia, faccio sconti a chi acquista più cose, vendo tutto il lotto a 480€. cui.alex@yahoo.it - 393 55 95 984. Ecco le foto dei calici, stupendi e mai montati, da esposizione!! Io il mio l ho moddato così per i rally: Ecco lo sparco: Edited March 21, 2015 by Alexvicious93
Alexvicious93 Posted March 21, 2015 Author Posted March 21, 2015 Puoi mettere la foto del volante da 330? grazie. Le aggiungo in mattinata,
Pier85 Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 a me interesserebbe il volante f1 srw-s1 piu lo sgancio per collegarlo al logitech g27
Alexvicious93 Posted March 21, 2015 Author Posted March 21, 2015 a me interesserebbe il volante f1 srw-s1 piu lo sgancio per collegarlo al logitech g27 Trattativa con pier85 per kit flangia e kit f1
vcorp Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Si potrebbe interessarmi devo montarlo su di un g27 (sperando non si spacchi nulla).
Alexvicious93 Posted March 21, 2015 Author Posted March 21, 2015 Si potrebbe interessarmi devo montarlo su di un g27 (sperando non si spacchi nulla). Su g25/27 se vai a montare un calice puoi arrivare fino a 350mm senza rompere nulla, il 330 è il compromesso ideale tra performance e affidabilità della meccanica. Poi se ti interessa ho in giro una sede cuscinetto in alluminio, potri venderteli insieme e a quel punto neanche se lo lanci da un ponte si rompe.. Comunque io ho fatto 3 anni con un calice da 350 e mai ho avuto problemi..
Recommended Posts