cerco buttkicker - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi prenoto con riserva di dare una risposta definitiva entro sera .

prezzo 130,00 spedito o 120,00 per ritiro a mano. se interessati mandatemi pm con vostra email così vi posto le foto

ciao

Posted

... ovviamente se non interessa a chi ha aperto il th. per la ricerca , cioè giuliocarone...

. :doh:

Posted

foto inviate a felix. per le precedenze...ditemi voi

Posted

Grazie felix per l'onestà. Io sono interessato. Gigi hai pm

Posted

Ok, se non concludete io sono disponibile.

Posted

Giulio precedenza a te che hai inviato primo post.

Gigi avevi mio mp del 20 marzo con cui ti offrivo quanto da te richiesto, non l'hai ricevuto?

Posted

ragazzi vi chiedo scusa per la confusione,....purtroppo non  ho dimestichezza con le vendite qui. Allora nell'ordine mi hanno contattato nicodemo78 poi giulio ed infine felix. Felix ha gia ricevuto le foto e mi ha dato ok ma per ragioni di precedenza attualmente è in coda.

Mi scuso con nicodemo a cui chiedo email per potergli inviare le foto.

Preciso che i pagamento richiesto è bonifico bancario o contanti se ritiro a mano. Non posso fare contrassegno e non ho postepay 

Posted

Io lo avevo contattato alle 4 e 46 del 20 marzo ma non mi aveva risposto nemmeno a me.. Tu a che ora? Ahahah lotta all'ultimo minuto

Posted

Ci sei prima tu Giulio, io 4 e 55. Eri primo comunque, la richiesta è partita da te.