Jump to content

Piastra pulsanti per volante GT


Torque

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

 

voglio fare una pistra per il mio volante GT  ho provato a disegnarla con solidworks ma non mi convince il design che ne è risultato. qualcuno ha qualche esempio da cui prendere spunto? 

Link to comment
Share on other sites

dipende molto da quanti pulsanti devi installare (o manettini) e dal design della tua corona...

Se vuoi ho un disegno di una piastra "simil-porsche 997" con 8 pulsanti e 2 manettini (niente led, display etc)...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Balckbox

 

Io ho un volante stile GT da 330 mm. con la parte inferiore leggermente schiacciata credo possa andare bene.

In che formato c'è l'hai il disegno?

Link to comment
Share on other sites

non riesco a mandarti PM

 

Io ho lavorato in solidworks quindi posso girarti quello che vuoi... ;)

Link to comment
Share on other sites

Non proprio, Quello li se non sbaglio è un 310mm. Il mio è simile schiacciato solo sotto ma da 330mm.

La postazione è tua? come hai fatto a fare il display che si vede sian nella foto 5 che nel video? Hai usato Arduino?

Link to comment
Share on other sites

il display è il simscreen della symproject mentre per i led ho usato 1 dlc247 sempre della symproject....

 

Volendo però si può usare uno SLI (tipo quelli di bodnar) senza led e senza display per collegare i led ed eventualmente attaccarci i pulsanti del volante/button box

 

Si la postazione è la mia... ancora tutta work in progress, devo aggiungere diverse cose  :whistle:

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.