diego160 Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 Salve come da titolo, cerco logitech g25 o g27 usati a meno di 100€ dato le scarsissime disponibilità economiche, anche da sistemare purchè l'entità del danno non sia grossa e ovviamente a un prezzo nettamente inferiore purchè completi di tutti i componenti. Diego
paenda Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 (edited) io ho un g27 da vendere.ho inserito una discussione ieri.scrivimi se ti interessa.non ha neanche una settimana scusami non avevo letto che lo cercavi a quella cifra Edited March 19, 2015 by paenda
diego160 Posted March 19, 2015 Author Posted March 19, 2015 io ho un g27 da vendere.ho inserito una discussione ieri.scrivimi se ti interessa.non ha neanche una settimana scusami non avevo letto che lo cercavi a quella cifra Ciao Paenda ti ringrazio molto dell'offerta, ho appena visto il tuo post in merito, ma dato che sono disoccupato e come detto nel mio annuncio ma non posso spendere più di 100€ come limite massimo quindi da 100€ in giù ed anche per questo che lo cerco anche rotto, ovvero non con grossi danni da riparare tu chiedi il suo valore giustamente, ma io lascio l'offerta ad altri grazie ancora infinitamente. Diego
easy748 Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 Il mio amico ne ha uno.. Purtroppo non è iscritto al forum.. Comunque lui vorrebbe proprio 100€... Il volante ha soltanto un piccolo difetto. Quando si surriscalda parecchio, dopo ore di gioco il volante va in palla come se si fosse rotto l'encoder... Basta aspettare un po e riparte norlmamente. Ti lascio la sua mail. desmopuffo@gmail.com
byfede Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Ciao, io vendo il mio, funziona tutto solo che ho l'encoder rotto da sostituire.Federico
Recommended Posts