Guest Kimi-Ale Posted November 8, 2003 Posted November 8, 2003 Qualcuno , forse ecio aveva detto che bisognava fare la skin dei durex .... Preservarsi
Magnus Posted November 8, 2003 Posted November 8, 2003 Magari in quello spazio bianco sul tetto ci avrei messo l'immagine di un preservativo... Comunque molto bella!
Guest GordaN Posted November 8, 2003 Posted November 8, 2003 eheheh bella! Guida bene, guida protetto!
Guest Ecio Posted November 8, 2003 Posted November 8, 2003 bella ma c'e' un errore di fondo: io avevo parlato di Mini Tampax non di Mini Durex, questo perche' i tampax e' meglio se sono piccoli e invisibili, mentre per un durex, beh "mini" non e' la misura e la macchina che + si addice
DeltaS4 Posted November 8, 2003 Posted November 8, 2003 bella ma c'e' un errore di fondo: io avevo parlato di Mini Tampax non di Mini Durex, questo perche' i tampax e' meglio se sono piccoli e invisibili, mentre per un durex, beh "mini" non e' la misura e la macchina che + si addice :eheh: :eheh: :eheh:
ciccioculo Posted November 8, 2003 Posted November 8, 2003 Bella! Tampax, tampax mi ricorda una skin del mio passato recente (mi tirava di rinstallare GP3 ) :ciao1:
Guest Ecio Posted November 9, 2003 Posted November 9, 2003 ciccio un giorno mi spiegherai il legame che c'e' tra i tampax e le ram infineon
Recommended Posts