fabiomichigan Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Vendo ( per conto di mio fratello) la sua pedaliera Fanatec Elite Csr EU. Usata poco, per motivi di lavoro ( sempre fuori) . Avrà 30 ore di utilizzo,in garanzia fino a agosto 2015. A differenza della mia che ho venduto Ha la F di fanatec sul freno invece che la scritta. Come nuova, 110€ spedita. In attesa di decisione di vendita pure Fanatec Formula rim , ( sempre in garanzia e seminuovo ) Foto tramite mail.
fabiomichigan Posted March 20, 2015 Author Posted March 20, 2015 X il formula RIM mando foto x mail. Prezzo 130€ spedito.
fabiomichigan Posted March 20, 2015 Author Posted March 20, 2015 Aspetto risposta da utenti extra forum poi ryosaeba955 e free_rider
fabiomichigan Posted March 20, 2015 Author Posted March 20, 2015 Per il formula rim Dom94. Aspetto decisione e contatto, poi metto in vendita anche extra forum
fabiomichigan Posted March 20, 2015 Author Posted March 20, 2015 Scusate, ritiro la pedaliera dalla vendita su decisione del proprietario ( mio fratello grrr.. ) Rimane in vendita il volante formula rim dove farò un topic apposito. Chiedo scusa.. Potete chiudere.
Recommended Posts