dippoli1 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 ciao a tutti disturbo per richiedere pareri/consigli perchè vorrei sapere se è possibile gestire 2 buttkicker (o come si scrive!). cerco di sintetizzare la questione. scheda audio onboard. cuffie logitec g430 (se non erro) con una "pennetta" usb che secondo il mio modo di vedere fa da "scheda audio" (avrei anche una scheda audio esterna ma non è montata nel pc). n2 buttkicker con i rispettivi aplificatori. questo l'hardware. come software, ho il simvibe installato. obiettivo? montare un buttkicker sotto il sedile e uno sotto la pedaliera (sotto o comunque in zona). mi piacerebbe distribuire le "botte" (frenata e cordoli) che generano le ruote anteriori, sul buttkicker montato sotto la pedaliera. le "botte" posteriori, sul butt sotto il sedile. condividere le botte collegate al cambio marcia, su tutti e 2 i "lati" (magari con maggiore forza in base al tipo di trazione dell'auto - questa maggior percentuale, sarà una modifica manuale nel simvibe prima di iniziare l'ipotetica sessione - o comunque 50% su entrambi i butt) mantenere bassa e equamente distribuita sui due butt, la percentuale di vibrazione collegata al motore. scusate il tema. spero di essere riuscito a spiegare "l'obiettivo". vi chiedo: si può fare? se si, come mi consigliate di procedere (dove e come collegare i due amplificatori dei due butt e come impostare il simvibe)? eviteri volentieri di montare la scheda audio dedicata, ma se serve e visto che ne possiedo una, posso farlo. (dovrebbe essere una x-fi titanium fatality) grazie a tutti in anticipo e spero di non aver scrito cag......! buona giornata a tutti!
Recommended Posts