ryosaeba955 Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 Ciao a tutti ho visto questa pedaliera secondo voi con poca spesa si può ottenere una buona pedaliera? http://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-console/verbania-annunci-verbania/pedaliera-professionale-da-f1/48012882
francosTT Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 A me sembra una ciofeca.... e ci devi pure prendere la scheda per il collegamento USB. Il traverso centrale mi sembra troppo vicino ai pedali: che corsa possono avere?
vornik503 Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Ciao è in vendita questa pedaliera da oltre un anno, ( avevo chiesto info ) monta delle semplici molle per i pedali, se posso darti un consiglio a quel prezzo prendi una fanatec v1 un saluto
Giulio MSC Posted March 14, 2015 Posted March 14, 2015 io lo presa dallo stesso proprietario ma diversa..... Lavoro eccellente non è una ciofeca...... Io mi sono fatto mettere anche la scheda per collegarla tramite usb. La consiglio
ryosaeba955 Posted March 15, 2015 Author Posted March 15, 2015 Ciao i pensavo di prenderla per eventualmente modificarla
Recommended Posts