tekoevo Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Buongiorno a tutti, ci sono i ragazzi di RallyWorldMod, già molto noti su Rfactor, che stanno rilasciando le loro vetture da Rally...!! a dir poco fantastiche!!! https://mega.co.nz/#!BlkEibgD!40OIMITgffhwPkJGrYZKAUEh9OGK4tI2Hm4_oiUSucY E' già uscita la versione Beta della Suzuki Swift Super 1600.... e ne hanno molte altre!!
Cyber Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Grazie tekoevo. Scaricata e installata. Il modello è ottimo, ben implementati i fari, sopratutto anteriori (ed è una beta). Vedremo poi in pista dopo la 1.1 come si comporta. Al momento non ho tempo di provarla, l'ho visualizzata solo nella showroom.
tekoevo Posted March 5, 2015 Author Posted March 5, 2015 ha dei comportamenti molto strani...speriamo che con le versioni successive la migliorino...! Sarebbe un peccato..
pinor Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 ha dei comportamenti molto strani...speriamo che con le versioni successive la migliorino...! Sarebbe un peccato.. domanda stupida lo so ma conviene aspettare dopo l'uscita della versione1.1 di AC, probabilmente verranno aggiornate?
Cyber Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 ha dei comportamenti molto strani...speriamo che con le versioni successive la migliorino...! Sarebbe un peccato.. domanda stupida lo so ma conviene aspettare dopo l'uscita della versione1.1 di AC, probabilmente verranno aggiornate? La Swift è in beta quindi non pensa venga abbandonata in questo stato. Dai almeno quelli di Rally Legend hanno un po di concorrenza che non fa mai male
tekoevo Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 ha dei comportamenti molto strani...speriamo che con le versioni successive la migliorino...! Sarebbe un peccato.. domanda stupida lo so ma conviene aspettare dopo l'uscita della versione1.1 di AC, probabilmente verranno aggiornate? La Swift è in beta quindi non pensa venga abbandonata in questo stato. Dai almeno quelli di Rally Legend hanno un po di concorrenza che non fa mai male Sicuramente...!! Speriamo che sia un ottimo stimolo per fare meglio!! W la libera concorrenza!!!
Nexus7 Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Per ora ... Speriamo in future updates, comunque complimenti all'iniziativa
Cyber Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 L'ho provata domenica e l'ho messa a riposo dopo 3 curve Attendiamo una release decente.
tekoevo Posted March 11, 2015 Author Posted March 11, 2015 ehh si..!! è stranissima!!! Blocca le ruote dietro.... ...e quando comincia a scivolare non la controlli più neanche a piangere in cinese...(cosa abbastanza vera per un S1600...ma cosi è troppo!)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now