PaoloRobba Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 (edited) Come da titolo vendo il seguente rim fanatec ClubSport Steering Wheel BMW M3 GT2. L'oggetto è usato ma in ottime condizioni. Leggeri segni d'usura nella zona dell' impugnatura. Non presenta scuciture, crepe o graffi, tutti i tasti sono funzionanti ed in ottime condizioni. Oltre al volante sono presenti tutti gli imballi ed accessori in ottimo stato Sempre riposto nel suo sacchetto fanatec antipolvere La garanzia è terminata a metà dicembre 2014 Cedo a 140 +ss Vendo per passare al ClubSport Universal Hub in modo da utilizzare le corone sparco che mi ritrovo in casa. L'oggetto è stato inutilizzato da novembre 2014 fino a febbraio 2015 causa attesa nuova base fanatec. Prediligo consegna a mano in modo che possiate visionare in prima persona le effettive condizioni dell'oggetto. In alternativa posso anche spedire con spese di spedizione a vostro carico (13 EURO). Per ulteriori chiarimenti e foto sono a vostra disposizione. Rapido Riassunto: - ClubSport Steering Wheel BMW M3 GT2 140+SS - Precedenza alla consegna a mano - In vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in ogni momento, finchè la transizione non sarà conclusa e la merce spedita. - Per info\foto\chiarimenti sono a vostra disposizione - Pagamento in contanti o postepay (nessun costo aggiuntivo) - Spedizione con pacco celere3 (13 euro, l'oggetto supera i 3kg) - Prezzo non trattabile. - Valuto scambi con ClubSport Steering Wheel Universal Hub EU Saluti Edited February 28, 2015 by PaoloRobba
PaoloRobba Posted March 1, 2015 Author Posted March 1, 2015 Venduto , si può chiudere! Grazie a DI per lo spazio offerto
Recommended Posts