Chi ha un t300? Cosa ne pensate? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Chi ha un t300? Cosa ne pensate?

Recommended Posts

Posted

Sto acquitando un t300 e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i possessori, premetto che la pedaliera non è un problema perchè ho una v1 della fanatec, ma del corpo motore che ne dite?

Grazie un saluto

Posted

L'ho scritto in lungo e in largo: io sono molto soddisfatto.

È vero che non ho grande esperienza di simulazione e che non ho provato prodotti professionali, ma... a me sembra una figata! :asd:

In precedenza avevo un G27, che non mi ha mai convinto al 100% (ma di cui ho conservato la pedaliera), forse suggestionato dalle varie critiche lette sul forum ufficiale di AC.

La cosa buffa è che il G27 mi dava sensazioni migliori proprio su AC (il T300 mi pare "ovattato"), al contrario di GSCE e rF2, dove il T300 si è fatto nettamente preferire. 

Non smanetto tanto con i file .ini: in rF2 metto solo la forza minima al 6% (valore 0.06 in "Steering torque minimum", posizionato in C:\Users\xxx\Documents\rFactor2\UserData\player\Controller.JSON).

Posted

Grazie per la risposta atchoo, come sai io giro principalmente su rf2, adesso ho trovato questo t300 e fortunatamente in mezza giornata ho venduto il g27 e appunto volevo sentire qualche parere che confermasse la mia idea.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.