problema risoluzione - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema risoluzione

Recommended Posts

Posted

Anche io ho provato di tutto ma niente. Cmq per essere certi basta aprire il file video.ini in system/cfg se non ricordo male e vedere a che risoluzione è impostato il gioco

Posted

il problema del rettangolo è risolvibile solo con un hotfix da parte dei Kunos, se avete la necessità di cambiare la risoluzione entrate nella cartella Assetto Corsa che trovate nei vostri documenti, accedete alla cartella cfg e aprite il file video.ini con il blocco note. troverete queste righe:

[VIDEO]
FULLSCREEN=1
ANISOTROPIC=2
AASAMPLES=2
VSYNC=0
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=512
DISABLE_LEGACY_HDR=1
FPS_CAP=0
WIDTH=1920    
HEIGHT=1080

dovrete modificare le 2 righe che ho messo in grassetto con le impostazioni che vi servono
Posted

Ho letto velocemente: pare sia un problema dovuto a Steam. Kunos ha realizzato un hotfix, dovrebbe essere presto disponibile.

Esatto.....prima questo problema ce l'aveva solo chi partecipava alla Beta di Steam.......ieri questa Beta è passata a rilascio ufficiale e quindi ora il problema ce l'abbiamo tutti

Direi che hai esposto bene la situazione, avevo già sentito di sto problema in passato e mi è sorto proprio ieri dopo l'aggiornamento steam.. 

Ieri ho sprecato 1 ora con vari tentativi ma mi sa che è meglio attendere un fix  :sad:

Posted

Scusate se sono ot , ma ho cercato di entrare in AC  5 minuti fa , e  mi è partito un download da Steam di circa 50 mb .... poi più nulla , AC no si apre e Steam non si apre .

Avete avuto la sressa cosa ?

Posted

Spento  e riacceso il pc ed è partito tutto bene ( a parte il quadratino bianco , che però non cambia la risoluzione precedentemente impostata ... ) 

Posted

idem... sono messo cosi dopo l'aggiornamento di steam

Posted

che maroni ragazzi ma possibile :thumbsdown:  :thumbsdown:

Posted

Ragazzi adesso a me non mi fa giocare più cioè quando vado a scegliere l'auto e poi vado in pista mi ritorna alla schermata principale....ma sarà dovuto all'aggiornamento di steam?

Posted

Ragazzi adesso a me non mi fa giocare più cioè quando vado a scegliere l'auto e poi vado in pista mi ritorna alla schermata principale....ma sarà dovuto all'aggiornamento di steam?

Anche io adesso ho il rettangolino bianco e non riesco a modificare la risoluzione( rimasta invariata comunque)  pero' mi fa entrare e girare tranquillamente :doubt:

Posted

fatta integrità di chace ritornato operativo boh!!!!!