Jump to content

ma i vrp scontati...


oppolo

Recommended Posts

Io per il momento, dopo aver acquistato quelli che penso siano (a mio gusto) i migliori contenuti, ho deciso di mettermi in stand-by...

Vorrei capire dove vuole andare questo R3E prima di spenderci altri soldi, vorrei vedere una roadmap, capire se vuole restare un giochino "mordi e fuggi" o se ambisce a diventare qualcosa di piu' "impegnato"...

Attualmente non riesco a decifrarlo, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

vabbe visto che nessuno sa niente allora ho preso un altro pacchetto, intanto ho comprato altre due macchine che volevo, a proposito, qualcuno ha la audi 90 quattro?, mi pare che abbia troppo poco grip a basse velocita', appena fioro il gas inizia a girare, e dire che l avevo provata ma non me ne ero accorto...e poi uscira' la 935 gruppo 5 e il pack gtr 2

 

questo coso sembra voglia imitare iracing, premendo competition ce ne sono parecchie e praticamente danno vrp o pack come noccioline ai primi 50 cliassificati, comunque io non ci saro' mai la'

 

come azienda, qui c'e' scritto che hanno piu' di 50 impiegati, ce ne vogliono di entrate ogni mese... http://en.wikipedia.org/wiki/Sector3_Studios

 

ancora una cosa, ho visto che il TC e' settabile da setup anche in macchine che non dovrebbero averlo mmm

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Io dopo il DTM2013 preso qualche settimana fa, stasera ho accatato 2000vRp e 2 BMW scontate (320 GR.5 e M3 GTR2)

 

Purtroppo dovrò rimanere lontano dal volante ancora qualche giorno (sono già due settimane :tristi01: ), penso che prenderò anche Laguna, Mid Ohio e poi proverò l'aggiornamento, del quale ho per ora letto solo le vostre impressioni.

 

Spero di non aver buttato via pecunia :asd:  

Link to comment
Share on other sites

la macchine del gruppo5 sono fantastiche, per i miei gusti...ho preso anche io la m3 gt2 attratto dallo sconto, ma non mi dice piu' di tanto, sono in arrivo nuovi suoni della trasmissione, speriamo ne benefici...il pacchetto piu' conveniente di vrp e' quello da 35 euri, lo sconto scatta dal 15, 2000vrp, a 30 per cento, 5000 vrp

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ricorda quanto costavano PRIMA dello sconto i vrp? è uno sconto reale? o hanno aumentato il prezzo base con il giochetto "all'italiana"?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.